H2biz - International Business HUB

Ulrike Fleischer

Freelance Ulrike Fleischer
Professionista
Marketing e comunicazione
Modena (MO) - Italia

Profili simili (375)

Nessuna

Adelina P...

ALBERTA B...


alberto guli

Aldo D'Ag...

Alessandr...


Alessandr...

Alessandr...

Alessandr...


Alessandr...

ALESSANDR...

Alessandr...


Alessandr...

Alessandr...

Alessandr...


Alessandr...

Alessandr...

Alessandr...


Visualizza tutti

  • Nome Azienda: Ulrike Fleischer
  • Nome e Cognome: Ulrike Fleischer
  • CAP: 41121
  • Città: Modena
  • Provincia: MO
  • Nazione: Italia
  • Lingua preferita: IT
  • Sito web: Non disponibile
  • Settore: Marketing e comunicazione

Descrizione

Dalla impiegata, prima in un azienda tedesca di pubblicità e dopo nel reparto marketing di un'azienda statunitense, in 1987 il passo per lavorare per conto mio.
Che soddisfazione di vedere i primi risultati del proprio lavoro; i testi sui giornali di riferimento, gli annunci creati per i miei clienti ed il loro compiacimento grazie ai risultati ottenuti.

Però bastava poco tempo nel mio studio per capire che da sola non riesco a ricavare tutto quello che sentivo dentro di me. C'era sempre questo pensiero: mi manca qualche cosa, potrei fare questo o quell'altro ancora meglio, per realizzare il mio servizio di pubblicità e PR, inizialmente per ottici.

E' stata fortuna oppure sono stata io ad attrare quello che desideravo? In ogni caso dopo qualche settimana incontravo le prime due persone che mi aiutavano 'pensare'. Cioè con il loro punto di vista, le sue idee e pensieri arrichivano i miei pensieri e la mia creatività. E di conseguenza un incarico tirava dietro altro. Spuntavano fuori altri menti che supportavano il mio lavoro.

Un viaggio professionale molto emozionante con tante gratificazioni. Nonostante questo, ma perché a me piaciono le sfide, ho deciso dopo la morte del mio marito, di andare avanti con la sua azienda artigiana e lasciare il campo di marketing e comunicazione. Guardando in dietro forse non la scelta migliore per me. Dopo tre anni dovevo chiudere azienda. Bene, un'esperienza che fa parte della mia vita.

In 1999 ho realizzato il mio sogno: vivere in Italia, pensando di aiutare le PMI nel settore marketing e comunicazione nel mercato tedesco. Non imaginavo che la parola 'marketing' anche per aziende note in Italia ed all'estero era una cosa quasi sconosciuta.

Cosi iniziava una nuova esperienza: insegnante di lingua e traduttrice/interprete. Sono molto grata di quello che potevo imparare su questa strada, perché mi ha portato a quello che mi piace di più: essere di supporto, di aiuto a tutti quelli che hanno capito o che sanno già che il proprio pensiero è la causa per gli effetti che si vedono nella propria vita.

Allora - basta di allargare, stimolare i propri pensieri per vedere effetti migliori nella propria vita - sia professionale, sia personale.

Cosi ho aperto un nuovo capitolo nella mia vita: Essere mentore, sostenitrice per tutte le persone che vogliono perfezionare la propria vita professionale e personale.

 

Note

Chiamami (345-0726576) per esplorare come posso essere di aiuto per una vita vivendo con passione.