H2biz - International Business HUB

Riccardo Troiano

Responsabile Health Italia
Manager
Servizi alle imprese
Roma (RM) - Italia

Profili simili (111)

achille c...

Agenzia D...

Alberto


Alberto R...

Alessandr...

Alessio M...


Alfredo R...

Andrea Ca...

Andrea Or...


Andrea Radin

Angelo Co...

antonella...


Antonio M...

Antonio S...

Assunta C...


carlo isa...

CC

cinzia na...


Visualizza tutti

  • Nome Azienda: Health Italia
  • Nome e Cognome: Riccardo Troiano
  • CAP:
  • Città: Roma
  • Provincia: RM
  • Nazione: Italia
  • Lingua preferita: IT
  • Sito web: www.riccardotroiano.it
  • Settore: Servizi alle imprese

Descrizione

Il mio lavoro è di aiutare Liberi Professionisti, Imprenditori o Aziende a tutelare la Salute propria, dei dipendenti e creare Progetti di Welfare Aziendale ottenendo anche vantaggi fiscali oltre che in termini di ROI.

Grazie al nostro Know How ed agli studi di settore creiamo e miglioriamo costantemente Coperture Sanitarie integrative, Piani di Sostegno in casi di difficoltà economica o di salute e piattaforme di Flexible Benefits per le Aziende e in particolar modo le PMI.

Abbiamo sviluppato inoltre dei piani dedicati proprio alle Piccole e Medie Imprese che oggi non trovano sostegno in questo senso.

Tutto questo è ideale per quelle persone che vogliono avere la certezza per la tutela della loro Salute, migliorare il rapport con i loro dipendenti e fidelizzare le figure di alto valore aziendale.

Far gestire esternamente tutti questi servizi produce un vantaggio in termini fiscali, di costi e gestione sia per il Libero Professionista, sia per l’Imprenditore che per l’Azienda stessa.

Avere un piano di Sanità Integrativa oggi permette di scegliere la migliore soluzione in caso di necessità e permette di azzerare i tempi di attesa e di scegliere il miglior Specialista senza avere il pensiero di quanto mi possa costare.

Un Progetto di Welfare Aziendale consente all’Imprenditore di avere importanti vantaggi fiscali, un ROI molto alto, abbassare sensibilmente l’assenteismo e di migliorare la produttività. Grandi aziende come Coca-Cola, Luxottica, e ING hanno avuto un ROI anche del 500%.
Cioè ogni euro o dollaro investito sul dipendente aveva un ritorno di 5 volte.

Già importanti Aziende Italiane ci hanno scelto come partner e continuano a rinnovarci la fiducia accordata ampliando sempre più il rapporto facendosi guidare dalla nostra consulenza.

 

Note