H2biz - International Business HUB

Carlo Stefanelli

Titolare CS Management
Professionista
Informatica e telecomunicazioni
Lecce (LE) - Italia

Profili simili (245)

Aaron Vis...

Alberto P...


Alberto S...

Alessandr...

ALESSANDR...


Alessandr...

Alessandr...

Alessandr...


Alessandr...

Alessio D...

Alessio P...


Alessio R...

Alex Sigismo

Andrea Ca...


andrea magri

Andrea Me...

Andrea Pe...


Visualizza tutti

  • Nome Azienda: CS Management
  • Nome e Cognome: Carlo Stefanelli
  • CAP: 73100
  • Città: Lecce
  • Provincia: LE
  • Nazione: Italia
  • Lingua preferita: IT
  • Sito web: www.csmanagement,it
  • Settore: Informatica e telecomunicazioni

Descrizione

"La CS Management, ha stretto un accordo di collaborazione Aziende leader per la produzione e sviluppo di sistemi EAM (Sistemi Informativi di Manutenzione) attraverso un ""approccio organizzato e sistemico"" alle problematiche dell'Asset Management, proponendo soluzioni integrate per il conseguimento dell'eccellenza."

 

Curriculum vitae

"Chi siamo: siamo una "rete" di partner professionali per la promozione di progetti innovativi con soluzioni e strumenti specifici per ciascun settore. Come operiamo: attraverso l'utilizzo di un modello di utilità per l'ottimizzazione dei processi a supporto per le Aziende/Società/Enti. Cosa facciamo: attraverso l'audizione proponiamo soluzioni che mirano a focalizzare le non conformità nella gestione di uno specifico settore. Quando lo facciamo: quando l'impresa è inerme nei confronti degli apparati operativi, senza intralciare l'operatività quotidiana. Perché è necessario: perché il ns. progetto assicura all'impresa una trasparenza degli eventi e una Governance sulle attività logistiche Manutentive ed Economiche. "

 

Note

"CRESCo (Centro per il Recupero Economico Servizio in Co-sourcing) Soddisfare il cliente oggi è più importante che mai, garantirsi la fedeltà del cliente è sempre stata l'ambizione quotidiana di un imprenditore, solo mettendosi in discussione giornalmente si potrà raggiungere è misurarne costantemente la soddisfazione dello stesso. L'unico strumento oggi disponibile per ottenere i risultati prefissati, è quello di essere trasparente nei confronti del cliente, operare sempre come se il cliente fosse il primo, occorre coccolarlo e soddisfarlo per cercare di trattenerlo sempre più alla propria organizzazione attraverso l'erogazione di servizi/prodotti nuovi ed innovativi. Non a caso, è il cliente che premia l'affidabilità del fornitore in ragione dell'innovazione e della qualità in materia di trasparenza ed efficienza dei servizi erogati. "

 

Risultati

"La ns. mission è potenziare la REDDITIVITņ, l'EFFICIENZA, il LIVELLO TECNOLOGICO e l'orientamento all'INNOVAZIONE delle aziende, clienti e partner, operanti nella gestione tecnica di assets e nel mondo della manutenzione in genere. La mission viene perseguita attraverso la fornitura e l'implementazione di sistemi informativi e servizi consulenziali altamente specialistici. CS Management non produce "software di manutenzione" bensì è impegnata, con ogni mezzo e strumento ad aiutare i manutentori e i gestori tecnici di asset a migliorare le proprie performance operative. Dopo un attento audit dell'azienda, infatti, vengono proposti, progettati e realizzati interventi di miglioramento nel Maintenance e Operations, con particolare attenzione all'ingegnerizzazione del processo, all'evoluzione delle metodologie da applicare, allo sviluppo delle competenze del personale e all'integrazione con sistemi e tecnologie. L'obiettivo finale di ogni progetto proposto da noi è quello di accompagnare l'azienda partner al raggiungimento dei risultati attesi, attraverso un percorso di miglioramento globale. Il nostro operato è teso a difendere e consolidare la leadership conseguita nella fornitura di soluzioni a supporto dei processi gestionali propri dell'Asset Management. "