H2biz - International Business HUB

antonello belloni

Titolare individuale
Professionista
Credito e finanza
bastia umbra (PE) - Italia

Profili simili (152)

Abogado A...

Agata Bot...

Alessandr...


ALESSANDR...

Alessandr...

Alfonso S...


Alfonso T...

Andrea Ba...

Andrea Ma...


Andrea Re...

Andrea Sutto

Angelo Ci...


Anna Feno...

Antonino ...

Antonio F...


Antonio S...

Antonio S...

barbara r...


Visualizza tutti

  • Nome Azienda: individuale
  • Nome e Cognome: antonello belloni
  • CAP: 06083
  • Città: bastia umbra
  • Provincia: PE
  • Nazione: Italia
  • Lingua preferita: IT
  • Sito web: Non disponibile
  • Settore: Credito e finanza

Descrizione

"La mia attività è volta ad incontrare titolari di impresa per potergli dare indicazioni di come è possibile ad attingere ai fondi pubblici, sia in finanziamenti agevolati o contributi a fondo perduto, e una volta individuato il bando si passa alla progettazione per aggiudicarsi l'agevolazione. Poi informiamo su come è possibile aumentare la produttività lavorando sulle risorse umane. Ci impegniamo a fornire consulenza sui consumi elettrici controllando periodicamente il prezzo e se possibile abbassarlo. Abbiamo la possibilità di informare tutti gli operatori di automotive come poter abbassare il costo di carburante fino al 50%. con mandato dell'imprenditore andiamo a verificare se le loro polizze assicurative possono essere migliorate. Gestione del TFM e TFR. Investimenti finanziari piccoli e grandi anche con ottime rese a capitale garantito. Controllo delle anomalie bancarie, anatocismo e usura bancaria. Aumento del fatturato di impresa tramite formazione alla struttura per internazionalizzazione e ricerca clienti. Ai privati svolgiamo una consulenza personale su tutto quello che lo stato può e non può mantenere nel tempo evidenziando i rischi e se richiesto risolvere il problema."

 

Curriculum vitae

"Sono approdato nel campo commerciale con prodotti cosmetici per profumeria d estetica, poi sono entrato in una società assicurativa specializzata in fondi pensione. Lo sviluppo nell'attività da consulente, mi ha portato a conoscere una società specializzata in finanza agevolata la quale mi ha dato una buona formazione per continuare in questo settore. Insieme a questo tipo di consulenza ho abbinato una consulenza volta alle imprese che fanno le gare per appalti pubblici, offrendo loro un nuovo metodo per conoscere e abbattere fino al 70% dei costi per fare le medesime"

 

Note

"Ora insieme a dei colleghi si sta strutturando una società di servizi volti alla vendita di un progetto agli enti pubblici e privati, di un nuovo totem brevettato in oltre 100 paesi nel mondo, il quale consente di produrre energia per l'illuminazione pubblica e con un apparato di nuova generazione e brevettato, ci permette gestire il consumo e quindi un risparmio energetico MOLTO IMPORTANTE anche di altri apparati degli enti. Vi è possibile applicare video sorveglianza, whi.fi, carica batterie per mezzi elettrici, allarmi di qualsiasi tipo, chiamata taxi, pubblicità, informazioni turistiche,ecc.. Chi fosse interessato a questo progetto può contattarmi al mio numero di cellulare o per posta elettronica."

 

Risultati

Come risultati si sono visti per tutte le imprese che investono, le quali, investendo in tutto quello che è: formazione, macchinari, immobili, ricerca e sviluppo, assunzioni del personale, sicurezza, internazionalizzazione, informatica ecc., hanno la possibilità di aderire a una miriade di bandi di finanza agevolata.

 


Totem illuminazione pubblica

Energia e ambiente

"Totem illuminazione pubblica e privata, produzione di energia autonoma e possibilità di mettere in rete il surplus, possibilità di Videosorveglianza, rilevamento incidenti, furti ecc, possibilità ricarica mezzi elettrici, possibilità info turistiche, possibilità di banner pubblicitari, chiamata taxi, rilevazione fughe di gas con conseguenza di allarmi. ABBATTIMENTO DI TUTTI I COSTI DI ENERGIA PER L'ILLUMINAZIONE PUBBLICA . Si cercano investitori per gli enti pubblici. Potete contattare via e-mail antonello.belloni@libero.it. Brevettato in oltre 100 paesi nel mondo"