H2biz - International Business HUB

Angelo Virago

Partner dadaYA
Professionista
Informatica e telecomunicazioni
Montebelluna (TV) - Italia

Profili simili (245)

Aaron Vis...

Alberto P...


Alberto S...

Alessandr...

ALESSANDR...


Alessandr...

Alessandr...

Alessandr...


Alessandr...

Alessio D...

Alessio P...


Alessio R...

Alex Sigismo

Andrea Ca...


andrea magri

Andrea Me...

Andrea Pe...


Visualizza tutti

  • Nome Azienda: dadaYA
  • Nome e Cognome: Angelo Virago
  • CAP: 31044
  • Città: Montebelluna
  • Provincia: TV
  • Nazione: Italia
  • Lingua preferita: IT
  • Sito web: http://www.dadaya.eu
  • Settore: Informatica e telecomunicazioni

Descrizione

"- Sono un ""Cliente Evoluto""​ ed aiuto a migliorare la comunicazione bidirezionale tra le Attività commerciali ed imprenditoriali e i loro Clienti grazie alla progettazione, sviluppo e commercializzazione di Piattaforme ""Mobile""​ di Generazione App. La Comunicazione ora passa per smartphone e iphone grazie alle App, App per rimanere in contatto con i propri Clienti, App in versione Catalogo dalla carta al ""Mobile""​, App di gestione mezzi e Persone sul territorio con CRM-Geo Localizzazione, App di gestione della forza vendita con Sale Force per arrivare alle Social App."

 

Curriculum vitae

"Ciao sono Angelo, Imprenditore, Temporary Manager, Change Leader/Coach, condivido la Cultura del Cambiamento e sono al servizio delle Persone / Aziende / Scuole Agili in Cambiamento. - E-Mail angeloviraqgo@gmail.com angelo@dadaya.eu - Tel 331 3895772 - Skype angelo.virago - Visita il mio Sito www.dadaya.eu - Visita il mio CV http://angelovirago-futurevision.blogspot.it/2014/11/angelo-cv.html"

 

Note

Aiuto a migliorare la Comunicazione bidirezionale tra le Attività e i loro Clienti - Temporary Manager - Change Coach

 

Risultati

Grandiosi

 


Rete d'Impresa in ambito Modellismo Dinamico

Meccanica e Meccatronica

"Il Progetto Rete d'Impresa, gestito da KTInnovation, è in ambito Modellismo ed è rivolto alle Aziende operanti nei settori Meccanico/Produttivo e Progettazione, con orientamento alla Gestione a Sistema Informatico, nello specifico in ambito Modellismo e Micromeccanica. Con il Progetto Rete d'Impresa in ambito Modellismo ci rivolgiamo a tutte quelle Aziende che operano in questi settori merceologici, che sono alla ricerca di nuove prospettive lavorative in ambiti innovativi e tecnologici, disposte a condividere idee, progetti e sinergie, a creare Rete d'Impresa e nuovi business. Settori Meccanico/Produttivo Alle Aziende di tipo produttivo, proponiamo di realizzare una campionatura, sulla quale valutare le potenzialità dell'Azienda e qualora sia riconosciuta la conformità della stessa ai parametri richiesti, verrà inserita nella Rete. Altro requisito per accedere alla Rete è che l'Azienda possieda una Gestione a Sistema Informatico anche per la parte produttiva, con un adeguato Software Gestionale. In caso l'Azienda manchi di tale Sistema, sarà fornita di un adeguato Software Gestionale da noi creato in modo da rendere tutte le Aziende partecipanti alla Rete d'Impresa in grado di dialogare, condividere informazioni ed interagire usando tutti lo stesso linguaggio base. E' inoltre, una grande opportunità per le Aziende che hanno bisogno di una riorganizzazione per fare quel salto di qualità che le renderà più competitive nei mercati sempre più esigenti e tecnologici. Per la parte Progettazione Gli ambiti che interessano la progettazione sono molti a partire dal - Design - Gestione dell'intero processo produttivo PLM (product lifecycle management) - Gestione della documentazione tecnica, documentale e manualistica - Prototipazione virtuale attraverso simulazioni CAD in 2/3 D e prototipi con l'uso di stampanti in 3D. - Gestione delle Relazioni coi Clienti CRM (Customer relationship management) - Gestione delle Relazioni coi Fornitori SCM (Supply chain management) - Visibilità e vendita On-Line con e-commerce - Visibilità ed interazione On-line su Mondo Virtuale un Social in 3D dedicato al modellismo"