H2biz - International Business HUB

Roberto Polidoro

Fondatore ToSa Italian Wines
Manager
Commercio Internazionale
Winfield - PA (-) - Stati Uniti

Profili simili (28)

Alberto C...

Anna Troili

CARLO GRA...


chiara mosca

Cono Cirone

Cristiano...


Dino Gual...

Domenico ...

Enrico Massi


Farshid C...

Francesco...

giacomo b...


Giampiero...

GIAN PIER...

Giovanna ...


Guido Fra...

Kosta Dem

Luca Raff...


Visualizza tutti

  • Nome Azienda: ToSa Italian Wines
  • Nome e Cognome: Roberto Polidoro
  • CAP: 17889
  • Città: Winfield - PA
  • Provincia: -
  • Nazione: Stati Uniti
  • Lingua preferita: IT
  • Sito web: https://www.linkedin.com/in/tosa/
  • Settore: Commercio Internazionale

Descrizione

ToSa Italian Wines - Roberto Polidoro - offers high quality wines at extra discount prices with total Door-to-Door transport service.
They led us to boast the wines of 20 regions of the world's most renowned wine nation. Our wines capture the rich essence of the wine tradition and have an innovative spirit, making us a respected world leader in the knowledge of viticulture and winemaking. Today ToSa Italian Wine - Roberto Polidoro - has over 500 labels of vineyards under his direct supervision. This makes us one of the largest wine selectors in the world and our service that distinguishes us from all is our offer of sale with total Door-to-Door transport. Our clients don't have to worry about anything. They can easily choose the wine or the wines they need, sure of the quality and the best price, then simply wait for delivery in their warehouses. Everywhere in the world. No commitments or further expenses.

We have a commercial presence all over the world and our portfolio of brands includes the best wines selected in the best small family wineries in Italy. These are high quality, native wines, produced with tradition and passion, caressed right into the bottle, which have received praise and awards from all over the world because they offer the best of their origins. This commitment to quality was the key to Tosa Italian Wines' masterful development.

Contact me for a free product consultation: I will help you analyze our range of products according to your individual needs, taking into account market demands.

Get your experience on Italian wine and amaze your customer base with wine produced and appreciated by real locals.

*****

 

Curriculum vitae

- Helping the WORLD Market access Wines from 20 Italian Region
- Lawyer | Wine Consultant | Speaker @ New York Wine Week
- Sommelier AIS
- MBA New York University
- Wine Business Management Sonoma State University of California
- Insider AAWEI - Wine Economics Department of NY University
- BTN Member
- ABID Association of Beverage Importers and distributors

 

Note

I have always worked in the import-export field as a mediator between buyer and seller.

The strength of ToSa is that we are able to respond with high quality, on a wide range of wines at competitive prices, intervening throughout the value chain (from order to delivery, through payments).

We also offer private labels, with no minimum purchase.

 

Partners

The best family wineries in Italy

 

Risultati

Su richiesta
On Request

 


Confezione Vini Cerasuolo e Chardonnay

Agro-Alimentare

Scheda Cerasuolo:

VITIGNO: Montepulciano d’Abruzzo 100% 
ZONA DI PRODUZIONE: CHIETI 
SISTEMA DI ALLEVAMENTO: Pergola abruzzese 
SISTEMA DI VINIFICAZIONE: Acciaio 
PRODUZIONE MEDIA PER ETTARO: 140 q 
PERIODO DI RACCOLTA: Fine settembre Gradazione alcolica svolta: 12,5 % Vol 
TEMPERATURA DI SERVIZIO: 10°C 
COLORE: Rosa cerasuolo tenue 
NASO: Al naso esprime sentori intensi di frutti rossi come la ciliegia, ribes, lampone che poi si mescolano con i sentori di melograno e petali di rosa. 
PALATO: Al palato è secco e presenta una bella acidità e mineralità. Il lampone è nettamente presente. Chiude con un finale sapido e lungo che lo rende ideale come vino da pasto. Un vino leggero di grande bevibilità. 
ABBINAMENTI GASTRONOMICI: Perfetto per l’ aperitivo, affettati misti, carni bianche, piatti piccanti, piatti a base di pomodoro, ideale anche con frutti di mare, primi piatti saporiti, zuppe e pizza. 

 

Scheda Chardonnay:

VITIGNO: Chardonnay 100% 
ZONA DI PRODUZIONE: CHIETI 
SISTEMA DI ALLEVAMENTO: Pergola abruzzese e cordone speronato Produzione media per ettaro: 140 qli 
PERIODO DI RACCOLTA: Fine settembre 
GRADAZIONE ALCOLICA SVOLTA: 12,5 % Vol 
TEMPERATURA DI SERVIZIO: 10°C COLORE: Giallo paglierino, luminoso. 
PROFUMO: Gradevole al naso, si apre su note floreali di ginestra e biancospino, per poi proseguire con richiami ai sentori aggrumati di scorza di limone, pera e mela e chiude con ricordi di erba appena tagliata. 
SAPORE: Si esprime con grande equilibrio, i gusti aggrumati si fondono con quelli dei fiori bianchi. In bocca è fresco e sapido con una leggera nota burrosa. Assaggio rinfrescante e piacevolissimo, bella persistenza. 
ABBINAMENTI GASTRONOMICI: Pesce crudo, sushi, primi piatti a base di frutti di mare, carni bianche e formaggi semi stagionati. 

Barolo DOCG - Tosa Italian Wines

Agro-Alimentare

BAROLO D.O.C.G

TIPOLOGIA: Vino rosso importante

DENOMINAZIONE: Denominazione di Origine Controllata e Garantita (D.O.C.G.) dal 1981, già Denominazione di Origine Controllata (D.O.C.) nel 1966. Nella tipologia “Barolo” come previsto dal disciplinare di produzione.

VITIGNO: 100% Nebbiolo nella sottovarietà Michet.

STORIA: Fino al XIX secolo dal vitigno nebbiolo si ricavavano solo vini dolci e poco longevi. Questa limitazione ostacolava lo sviluppo dell’enologia piemontese, che non riusciva a reggere il confronto con quella della vicina Francia. Ironia della sorte, furono proprio dei francesi a risolvere la situazione: Juliette Colbert, nobildonna della Vandea, moglie del marchese Carlo Tancredi Falletti, l’ultimo discendente di una fra le più ricche e potenti casate piemontesi, volle chiamare proprio da oltralpe il famoso enologo Louis Oudart, per creare presso le sue tenute agricole nel villaggio di Barolo un vino paragonabile a quelli di Bordeaux e della Borgogna. Oudart intuì subito le enormi potenzialità del nebbiolo e seppe risolvere i problemi collegati ai suoi pessimi metodi di coltivazione e vinificazione. I risultati non tardarono a farsi attendere e nel giro di pochi anni Oudart fu convocato nelle tenute langarole degli uomini più influenti della corte sabauda, dallo statista Camillo Benso, Conte di Cavour, presso il suo castello di Grinzane, agli stessi sovrani: prima Carlo Alberto presso il castello di Verduno e poi suo figlio Vittorio Emanuele II, primo Re d’Italia, nella sua tenuta di caccia di Fontanafredda. Questo entusiasmo da parte dell’aristocrazia per il nuovo vino, chiamato appunto Barolo, fece nascere il famoso detto “Il Barolo è il re dei vini e il vino dei re”.

VINIFICAZIONE: I nebbioli appena raccolti giungono ancora integri in cantina, dove vengono immediatamente diraspati e pigiati attraverso l’utilizzo di moderni macchinari che permettono di separare i raspi dagli acini e dalla buccia, dove sono contenute le parti più nobili ed aromatiche del grappolo. La fermentazione avviene a temperatura controllata e ha una durata di 30 giorni, con rimontaggi sia all’aria che automatici da eseguirsi almeno due volte al giorno, per permettere al mosto di appropriarsi gradualmente del materiale colorante e dei vari oligoelementi. Si procede quindi alla macerazione, sempre a temperatura controllata, in botti d’acciaio a cappello sommerso per circa 25 giorni. Segue la fermentazione malolattica, sempre in acciaio: l’acido malico presente nel vino si trasforma in acido lattico, meno aspro al palato, donando al vino un gusto più morbido ed equilibrato.

AFFINAMENTO: Una volta terminata la fermentazione malolattica, per esaltare le varie componenti e permettere che si amalgamino completamente, donando al vino grande struttura, espressione e resistenza al tempo, il Barolo viene affinato per 2 anni e mezzo all’interno di grandi botti di Rovere di Slavonia (con una capacità che va dai 25 hl ai 50 hl). Queste botti sono utilizzate per produrre un Barolo di tipo tradizionale e vengono prodotte in Italia con pregiatissimo legname proveniente dall’omonima regione dei Balcani. Settimanalmente si procede alla colmatura e al controllo tramite degustazioni e analisi, allo scopo di controllare l’evolversi della maturazione del vino. Imbottigliato senza essere filtrato, in quanto il procedimento potrebbe danneggiarlo, il Barolo conclude il suo periodo di affinamento in bottiglia in posizione orizzontale. Questo vino, infatti, non può essere messo in commercio prima che siano passati circa 4 anni dalla vendemmia.

CARATTERISTICHE ORGANOLETTICHE: Presenta un colore rosso granato intenso con riflessi aranciati. Il profumo risulta caratteristico, etereo, gradevole ed intenso con netti sentori selvatici di sottobosco e spezie, ricordi di cuoio, cacao, liquirizia e prugne sotto spirito. Il gusto è asciutto, pieno e robusto. Si propone austero ma allo stesso tempo vellutato, risultando armonico alla beva.

VITA MEDIA DEL VINO: Vino di estrema longevità. Nulla vieta di consumarlo non appena messo in commercio, ma si esprime al meglio una volta trascorsi i primi 8-10 anni di vita. A seconda delle annate, questo vino può essere conservato per diversi decenni, ma si consiglia di non superare i 40 anni, salvo annate eccezionali.

ABBINAMENTI GASTRONOMICI: Vino aristocratico che trova ideale abbinamento con i secondi piatti a base di carni rosse di manzo, sia arrostite che bollite e soprattutto brasate: non a caso uno dei piatti principi della tradizione culinaria piemontese è il Brasato al Barolo. Non da meno sono gli abbinamenti con la cacciagione e la selvaggina, come lepre al “civet”, cinghiale, capriolo, camoscio, cervo e pernice. È anche compagno ideale di tipici primi piatti langaroli quali paste all’uovo, ravioli ripieni di carne, tajarin conditi con gustosi ragù di selvaggina o arricchiti da Tartufo Bianco d’Alba. Si accosta magnificamente ai formaggi stagionati a pasta dura, meglio se ovini o caprini. Visto il lunghissimo invecchiamento è adatto anche come vino da meditazione.

TEMPERATURA DI SERVIZIO: Va servito a temperatura intorno ai 18°C, aprendo la bottiglia dalle 2 alle 4 ore prima del sevizio per lasciare ossigenare il vino. Nel caso presentasse dei depositi, si consiglia di versarlo in un decanter.

GRADAZIONE ALCOLICA: Il disciplinare di produzione prevede un minimo di 13 % vol., ma il Barolo dei Sobrero tende a essere più alcolico. Inoltre, a seconda dell’annata si attestano variazioni fra il mezzo grado e un paio di gradi.
 

HISTORY - BRUNELLO di MONTALCINO DOCG

Agro-Alimentare

The Sangiovese grape is the most widely planted grape in the Montalcino region and is the only permitted grape in the Brunello di Montalcino DOCG. The particular clones of Sangiovese are unique to the Montalcino region and have developed in adaption to that area's specific terroir. The altitude and climate of the Montalcino region has provided an area where Sangiovese ripens more fully and consistently than anywhere else in Tuscany. These factors contribute to the body, color, extract and tannins commonly associated with Brunello di Montalcino. In contrast to Chianti, the other famous Sangiovese based wine of Tuscany, Brunello di Montalcinos have a more fleshy texture with common aromas and flavors of blackberry, black cherry, black raspberry, chocolate, leather and violets.

Brunello is often compared with the Pinot noir wines of Burgundy with its smooth tannins and ripe, fruit driven character. The high acidity of the wine allows it to pair well with food, especially grilled meat and game. A large portion of Brunello sold in the United States is purchased in restaurants. The wine has become particularly popular in America with nearly 1 out of every 3 bottles of Brunello di Montalcino being sold in the US. Brunello di Montalcino are known for their ability to age with well made examples from exceptional vintages often showcasing development for several decades. Master of Wine Mary Ewing-Mulligan notes that most Brunellos often need at least 10 years before they shed their youthfulness and start to harmonize their flavors.

The Italian wines of ToSa

Agro-Alimentare

Italy's twenty wine regions correspond to the twenty administrative regions of the country. Understanding the differences between these regions is very helpful in understanding the different types of Italian wine. Wine in Italy tends to reflect the local cuisine. Regional cuisine also influences the wine. The 73 DOCG wines are located in 15 different regions but most of them are concentrated in Piedmont, Lombardia, Veneto and Tuscany. Among these are appellations appreciated and sought after by wine lovers around the world: Barolo, Barbaresco, and Brunello di Montalcino (colloquially known as the "Killer B's"). Other notable wines that have gained attention in recent years in the international markets and among specialists are: Amarone della Valpolicella, Prosecco di Conegliano- Valdobbiadene, Taurasi from Campania, Franciacorta sparkling wines from Lombardy; evergreen wines are Chianti and Soave, while new wines from the Centre and South of Italy are quickly gaining recognition: Verdicchio, Sagrantino, Primitivo, Nero D'Avola among others. The Friuli-Venezia Giulia is world-famous for the quality of her white wines, like Pinot Grigio. Special sweet wines like Passitos and Moscatos, made in different regions, are also famous since old time.

ToSa Italian Wines posiziona e esporta i vini italiani sui mercati internazionali

Agro-Alimentare

ToSa Italian Wines è specializzata nell'export di vini italiani.

ToSa Italian Wines gestice il posizionamento delle etichette vinicole, la distribuzione diretta e il consolidamento delle vendite nei vari mercati.

Il nostro obiettivo è soddisfare i clienti, che sono al centro di tutto ciò che l'azienda propone. Lo sviluppo del nostro prodotto si basa sull'analisi delle esigenze del cliente e della domanda del mercato.

La nostra rete di produttori selezionati insieme al nostro team di consulenti ed enologi dedicati creano i prodotti più adatti di altissima qualità. Il nostro laboratorio enologico verifica sistematicamente e valuta i livelli di qualità per garantire che siano conformi agli standard e agli accordi della nostra azienda.

Le unità di marketing e produzione lavorano alla progettazione e produzione di una gamma di formati di imballaggio per soddisfare in modo flessibile e tempestivo tutte le esigenze dei clienti. Siamo in grado di offrire un'ampia selezione di soluzioni e proposte personalizzate.

Una vasta gamma di prodotti, molti dei quali realizzati con uve di vitigni autoctoni, sottolinea il nostro approccio multiterritoriale che abbraccia tutta l'Italia, dal nord al sud.

Dai vini veneti a quelli siciliani e pugliesi, la nostra selezione traccia una mappa della cultura e dei gusti enologici italiani che rivela una passione condivisa.

Informazioni e contatto: Roberto Polidoro.

Sicilia DOC Nero D'Avola

Agro-Alimentare

È prodotto interamente da uve Nero D'Avola tutte raccolte e selezionate manualmente nel mese di settembre. Dopo la fermentazione che avviene a temperatura controllata, il vino affina prima in botti di rovere francese e successivamente in bottiglia.
Questo Nero D'Avola è caratterizzato da un colore rosso rubino. Al naso si apre con un elegante e piacevole bouquet di frutti rossi maturi. Al palato risulta piacevolmente avvolgente, delicato e raffinato.
Ideale da abbinare con risotti alla salsiccia e funghi, è ottimo da servire con carni in umido o carni rosse cotte alla brace.

BRUNELLO DI MONTALCINO DOCG

Agro-Alimentare

È prodotto con uve Sangiovese in purezza, raccolte manualmente durante la prima decade di ottobre. Dopo la diraspapigiatura, la fermentazione alcolica avviene in acciaio inox a temperatura controllata di 28-30°C con frequenti rimontaggi e delestages; la macerazione sulle bucce è di circa 25 giorni. Dopo la malolattica, il vino è riposto in botti di rovere di Slavonia da 30 e 50 ettolitri per 36 mesi. Seguono l’assemblaggio e le fasi di “riposo” prima dell’imbottigliamento, avvenuto ad aprile-maggio. L’immissione in commercio si ha dopo 9-10 mesi dalla messa in bottiglia, per garantire la giusta evoluzione gustativa ed olfattiva del prodotto.
Rosso rubino brillante tendente al granato il colore, si apre con un bouquet caratteristico e persistente fatto di ciliegie e frutti di bosco. In bocca si rivela strutturato ma elegante, di stoffa densa e vellutata, con sentori minerali tipici del terroir.
Grande vino da meditazione, si lascia apprezzare con piatti elaborati di carne, formaggi e cacciagione.

VINO ITALIANO Valpolicella Ripasso Superiore DOC

Commercio Internazionale

Il Valpolicella Ripasso Superiore prende vita dai vigneti situati nella zona collinare della Valpolicella, a nord di Verona.
Si compone per più della metà di uve Corvina e da uve Corvinone, Rondinella e Croatina, vendemmiate a mano. È il risultato della tradizionale tecnica del “ripasso”, che consiste nel fermentare il mosto a contatto con le vinacce residue di Amarone incrementando in struttura e longevità rispetto al Valpolicella base. A seguire si ha affinamento in botti e barrique di legno per 12-18 mesi e per ulteriori 6 mesi in bottiglia.
Appare di un colore rosso granata acceso. Il suo profumo è vinoso e intenso, persistente, con sentori di ciliegia che si mescolano a note di spezie e pepe nero. Al palato si dimostra secco e vellutato, piacevolmente robusto e di grande equilibrio.
Ottimo da accompagnare a piatti di cacciagione, ben si abbina a carni arrosto e formaggi stagionati.

Montefalco Sagrantino DOCG - UMBRIA

Agro-Alimentare

Il Montefalco Sagrantino nasce in vigneti situati nella straordinaria realtà di Montefalco, nel cuore dell'Umbria. La tenuta esprime perfettamente gli autentici sapori della tradizione vitivinicola umbra.
È prodotto esclusivamente con uve Sagrantino. L'affinamento avviene in barrique per 12 mesi. Successivamente, dopo aver effettuato un breve passaggio in vasche di acciaio inox, il vino affina per ulteriori 26 mesi in bottiglia.
È caratterizzato da un colore rosso rubino. Al naso si apre con un intenso bouquet, con ricchi profumi di frutti rossi, arricchiti da piacevoli note speziate e delicate sfumature di vaniglia. Al palato risulta piacevolmente potente e deciso, con una forte concentrazione tannica.
Perfetto per accompagnare arrosti e selvaggina, è ideale in abbinamento a primi piatti e formaggi stagionati.

NOME COMPLETO: Montefalco Sagrantino DOCG
DENOMINAZIONE: Sagrantino di Montefalco
DOSAGGIO: Secco
PAESE: Italia
REGIONE: Umbria
VITIGNO: Sagrantino 100%
AFFINAMENTO: Barrique
FORMATO: 0,75 L
AROMI: Frutti rossi, Spezie
GRADO ALCOLICO: 14,5 %
TEMPERATURA: 18 - 20 ℃

Primitivo Manduria - Vino DOCG

Agro-Alimentare

Il Primitivo di Manduria sorge in vigneti ubicati nel cuore della penisola salentina, su un terreno di impasto argilloso a grana media caratterizzato da temperature piuttosto alte e una bassa piovosità.
Viene prodotto da sole uve Primitivo, vendemmiate nella seconda settimana del mese di settembre. Dopo una macerazione a temperatura controllata di circa 10 giorni, la fermentazione avviene in acciaio con lieviti selezionati. Quindi si ha affinamento in barrique di rovere francese e americano per la durata di 5-6 mesi.
Si presenta di colore rosso rubino con unghia violacea. Il profumo è ricco e avvolgente, con sentori di prugna e amarena che si intrecciano a gradevoli note di cacao e di vaniglia. In bocca si dimostra caldo e strutturato, con una lieve e gradevole dolcezza che accompagna un finale di grande persistenza.
Indicato in compagnia di primi piatti e carni di agnello, è perfetto con la cacciagione e formaggi a pasta dura.

NOME COMPLETO: Primitivo di Manduria DOCG
DENOMINAZIONE: Primitivo di Manduria
DOSAGGIO: Secco
PAESE: Italia
REGIONE: Puglia
VITIGNO: Primitivo 100%
AFFINAMENTO: Barrique di rovere americano, Barrique di rovere francese
FORMATO: 0,75 L
AROMI: Amarena, Cacao, Prugna, Vaniglia
GRADO ALCOLICO: 14 %
TEMPERATURA: 16-18 ℃

ROSSO CABERNET SAUVIGNON

Agro-Alimentare

Prodotto interamente con uve Cabernet Sauvignon, raccolte e selezionate unicamente a mano. La fermentazione avviene in vasche di acciaio inox a temperatura controllata. Successivamente il vino affina per un breve periodo in legno, prima di essere immesso in commercio.
Presenta un colore rosso rubino intenso. Al naso si apre con intensi profumi di ciliegia e lampone, arricchiti da eleganti sentori tipici dell'invecchiamento in legno. Al palato risulta caldo e vellutato, di piacevole persistenza.
Ideale da servire con carni bianche e rosse alla griglia, è perfetto anche in abbinamento a primi piatti importanti e a carni in umido. Un vino dal gusto pieno, ottimo da gustare anche da solo come vino da meditazione.
DENOMINAZIONE: Toscana
DOSAGGIO: Secco
PAESE: Italia
VITIGNO: Cabernet Sauvignon 100%
AFFINAMENTO: Botte di legno
FORMATO: 0,75 L
AROMI: Ciliegia, Lampone
GRADO ALCOLICO: 13,5 %
TEMPERATURA: 20 ℃

PROSECCO DOC

Agro-Alimentare

Spumante Prosecco DOC .
Prodotto esclusivamente con uve Glera, raccolte con cura a metà settembre e vinificate in bianco. La rifermentazione si svolge in autoclave ad una temperatura di 14-15°C, secondo il metodo Charmat.
Si caratterizza per un colore giallo paglierino tenue, con una spuma persistente ed un perlage fine. Al naso si apre con sentori di fiori d’acacia e mela, arricchiti da piacevoli profumi di mela bianca e agrumi. In bocca si dimostra fresco e delicato, equilibrato e piacevolmente fragrante.
Ottimo come aperitivo o per la preparazione dei cocktail, è perfetto da abbinare con antipasti, primi piatti, pesce e carni bianche.

DENOMINAZIONE: Prosecco
DOSAGGIO: Brut
PAESE: Italia
REGIONE: Veneto
VITIGNO: Glera 100%
AFFINAMENTO: Acciaio
FORMATO: 0,75 L
AROMI: Agrumi, Fiori di acacia, Mela, Pesca bianca
GRADO ALCOLICO: 11 %
TEMPERATURA: 4-5 ℃

PROSECCO Extra Dry DOCG

Agro-Alimentare

Fornitura bottiglie Prosecco Extra dry
denominazione: Conegliano Valdobbiadene D.O.C.G.
Varietà delle uve: Glera
Caratteristiche del vigneto: Suolo calcareo e morenico, viti allevate con
forma Sylvoz, densità di 3300 viti/ha
Produzione media: 120 q.li/ha
Epoca di Vendemmia: Settembre
Modalità di raccolta: Manuale
Presa di Spuma: La presa di spuma avviene secondo il metodo Martinotti – Charmat che prevede la rifermentazione naturale in autoclavi che generalmente non superano i 30 giorni.
---
Offerta con extra sconto
Prezzo Ex Works
No Stock di Magazzino - Prodotto nuovo
Disponibili grandi volumi

SPARKLING ITALIANO - SELEZIONATO -

Agro-Alimentare

Spumante alta qualità in offerta. Disponibili lotti di 10.000 bottiglie a prezzo ribassato. Nell'offerta sono compresi i seguenti servizi:
- Possibilità di Private Label
- Extra Sconto 10% sull'export Price ex works
- Garanzia Alta qualità
- Bottiglia tipologia extra/decò
- Disponibili alti volumi
- OFFERTA A TERMINE

Alta qualità del prodotto, frutto di una ricerca tra i migliori produttori d'Italia. Non sono rimanenze di magazzino, per questo si offre la possibilità del Private Label.

Gli accordi presi non possono essere prolungati oltre il periodo di emergenza dovuto agli effetti del CoronaVirus sull'economia, ma si offre la possibilità di posticipare la consegna al ritiro in date successive l'acquisto. Tali accordi sono la risposta concreta in aiuto a produttori e acquirenti.

PINOT GRIGIO DOC - Disponibile con varie tipologie di bottiglie - EXTRA SCONTO

Agro-Alimentare

Spot gruppi di bottiglie da 10.000 pz Pinot Grigio DOC offerto a prezzi ribassati in aiuto dei negativi effetti dovuti alla attuale situazione del CORONAVIRUS - COVID-19
L'idea, nata in collaborazione con un numero di produttori, è quella di limitare i danni all'economia e di aiutare i distributori ad offrire i prodotti a prezzi ribassati e con maggiori alternative.
Si precisa e si offre quanto di seguito:
- Scelta della tipologia di bottiglia
- Scelta dell'etichetta (personalizzabile)
- Extra sconto su prodotto DOC
- Prezzi Ex Works
- Ritiro programmabile (Giacenza nelle cantine gratuita)
- Disponibili diversi gruppi di bottiglie

L'intervento è limitato al periodo di emergenza COVID-19 ma i ritiri delle bottiglie possono essere posticipate.

PROSECCO DOCG - Disponibili Gruppi Bottiglie - Offerta Extra Sconto -

Agro-Alimentare

Disponibili diversi gruppi di bottiglie Prosecco DOCG alta qualità in offerta con extra sconto per arginare l'effetto Corona Virus.

- Possibilità di Private Label
- Extra Sconto 10% sull'export Price ex works
- Garanzia Alta qualità certificata DOCG
- Bottiglia tipologia extra/decò
- Disponibili alti volumi
- OFFERTA A TERMINE

Si garantisce la qualità del prodotto, frutto di una ricerca tra i migliori produttori dell'area Prosecco. Non sono rimanenze di magazzino, per questo si offre la possibilità del Private Label.

Gli accordi presi non possono essere prolungati oltre il periodo di emergenza dovuto agli effetti del CoronaVirus sull'economia. Tali accordi sono la risposta concreta in aiuto a produttori e acquirenti.

Offerta produzione Vino Alta qualità - extra sconto

Agro-Alimentare

A seguito della improvvisa e recente problematica dovuta al CoronaVirus e ai conseguenti negativi effetti sull'economia, abbiamo deciso di agevolare l'acquisto di bottiglie di vino di alta qualità offrendo le seguenti agevolazioni.

- bottiglia in vetro di alta gamma: Bordolese Conica, Borgognotta, Cuvee, etc.
- extra sconto 10% ex works
- prodotti di alta qualità gestiti in grandi volumi
- possibilità di private label gratuita (personalizzazione etichetta)

>> Tipologie disponibili:
- Vini autoctoni dalle seguenti regioni: Piemonte, Veneto, Toscana, Abruzzo, Marche, Puglia, Sicilia.
--
Ogni tipologia è stata valutata e selezionata appositamente per offrire il più alto rendimento Qualità/Prezzo. I vitigni sono diversi e quindi si evita di elencarli tutti. I pacchetti si possono personalizzare a seconda delle esigenze dei mercati di riferimento.

Informazioni e contatti: Roberto Polidoro.

VINO ITALIANO DI ALTA QUALITA'

Agro-Alimentare

Disponibile vino di alta qualità:
-Montepulciano d'Abruzzo DOC
-Primitivo del Salento DOC
-Sparkling Rosè