H2biz - International Business HUB

Paolo Romano

Responsabile GestiRÈTE Servizi Immobiliari Innovativi
Manager
Immobiliare
San Severo (FG) - Italia

Profili simili (6)

Finconsul...

Giorgio C...

Marco Vit...


Massimili...

Mauro San...

Moreno Ma...


Visualizza tutti

  • Nome Azienda: GestiRÈTE Servizi Immobiliari Innovativi
  • Nome e Cognome: Paolo Romano
  • CAP: 71016
  • Città: San Severo
  • Provincia: FG
  • Nazione: Italia
  • Lingua preferita: IT
  • Sito web: http://www.gestirete.info
  • Settore: Immobiliare

Descrizione

Il Futuro del Mercato Immobiliare è orientato nel PropTech che unisce due parole Property e Tecnology, cioè il digitale che entra nel settore immobiliare, un trend che è destinato a cambiare radicalmente il volto dell'intero mondo immobiliare.

Sempre più persone gestiscono gran parte della propria vita attraverso smartphone, tablet e computer. Non è assurdo pensare che chi cerchi un immobile possa desiderare di farlo l'uso di nuovi strumenti tecnologici. Per venire incontro ad un mercato sempre più esigente, c'è necessità di processi innovativi, efficaci e anche di un nuovo modo di operare.

GestiRÈTE fa tutto questo..... Un innovativo network (Social Business Enterprise “Live”) tra professionisti ed aziende del settore immobiliare, che fornirà un servizio informatico professionale e specializzato su una piattaforma software avanzata e intuitiva che includerà le potenzialità del Multiple Listing Service (software destinato alle agenzie immobiliari); del Fascicolo del Fabbricato e del Building Information Modeling (software destinato ai professionisti tecnici del settore immobiliare); del Gestionale Tecnico Amministrativo Condominiale (software destinato agli amministratori di condominio).
GestiRÈTE sarà inoltre coadiuvato e sostenuto da un Portale Web di annunci immobiliari indicizzato e posizionato sui motori di ricerca e dall’Area Web e-Naming ad uso esclusivo di professionisti ed imprese del settore immobiliare, accreditati ed abilitati all'esercizio della professione.

 

Note

Una piattaforma software multiutente e tecnologica on line per unire le tante professionalità del mondo immobiliare, per creare nuove relazioni, per scambiare informazioni tecniche, risolvere tante problematiche di lavoro oggi esistenti e principalmente creare un nuovo modello economico basato sulla COOPETIZIONE, termine che coniuga Competizione e Cooperazione tra imprese e professionisti concorrenti che scelgono di collaborare per creare azioni di co-marketing, per condividere le attività, per migliorarsi e vincere.

 

Partners

Entrare in GestiRÈTE non significa solo credere nell'idea, ma principalmente "essere protagonisti di un cambiamento che necessita della partecipazione di tutti". In GestiRÈTE il Professionista è al centro del progetto, come Identità Innovativa, come Socio Protagonista e dove potrà trasferire tutto il bagaglio delle sue conoscenze ed esperienze lavorative.
.....Sostienici .....Entra anche TU!