H2biz - International Business HUB

Daniele Cavaleiro

Fondatore EUREKA SYSTEM sas
Manager
Servizi alle imprese
Gubbio (PG) - Italia

Profili simili (112)

achille c...

Agenzia D...

Alberto


Alberto R...

Alessandr...

Alessio M...


Alfredo R...

Andrea Ca...

Andrea Or...


Andrea Radin

Angelo Co...

antonella...


Antonio M...

Antonio S...

Assunta C...


carlo isa...

CC

cinzia na...


Visualizza tutti

  • Nome Azienda: EUREKA SYSTEM sas
  • Nome e Cognome: Daniele Cavaleiro
  • CAP: 06024
  • Città: Gubbio
  • Provincia: PG
  • Nazione: Italia
  • Lingua preferita: IT
  • Sito web: https://www.eurekasystem.eu/it/
  • Settore: Servizi alle imprese

Descrizione

Nato nel 1982. Diplomato presso l'Istituto Tecnico Industriale Sperimentale di Gubbio, ha lavorato per circa tre anni nel campo della carpenteria metallica come Responsabile d'officina. Nel 2006 è entrato a far parte dell'Associazione professionale Italiana Ambiente e Sicurezza - AIAS, all'interno della quale ha ricoperto l'incarico di Coordinatore Regionale per la sede territoriale dell'Umbria dal 2007 al 2014, e membro del Consiglio Nazionale dal 2010 al 2013 (Per maggiori informazioni visita il sito dell'associazione: www.aias-sicurezza.it).

È Co-Fondatore della Consulta Umbra per la Prevenzione, in sigla ConUP, associazione senza fini di lucro che ha come scopi statutari la promozione della tutela dell'ambiente e della salute e sicurezza nei luoghi di vita e di lavoro, anche attraverso proposte concrete e realizzabili in tempi brevi, sostenute da analisi di assoluta rigorosità scientifica e di fattibilità tecnica, favorendo così l'informazione, la formazione e la crescita economica e culturale. (Per maggiori informazioni visita il sito dell'associazione: conup.unipg.it).

Nel 2009 è entrato a far parte del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Umbria. Nel gennaio 2014 è stato eletto membro del Consiglio Direttivo Regionale del G.G.I. di Confindustria Umbria e delegato per il Gruppo Giovani nel Comitato Eugubino-Gualdese di Confindustria Umbria fino a luglio 2016.

Dal Gennaio 2014 a Dicembre2015 è stato membro della Commissione Sviluppo Economico del Forum Nazionale dei Giovani, in sigla FNG (Per maggiori informazioni visita il sito del forum: www.forumnazionalegiovani.it).

Si è occupato della delicata materia della riforma delle professioni. In rappresentanza di AIAS ha ricoperto, all'interno de Coordinamento Libere Associazioni Professionali - CoLAP, l'incarico di Coordinatore Regionale del CoLAP Umbria ed invitato permanente al Consiglio Direttivo Nazionale (Per maggiori informazioni vista il sito del CoLAP: www.colap.it).

Dal 2014 a al 2015 è stato nominato Punto di riferimento autorizzato "Italian Rappresentative" per la provincia di Perugia della Camera di Commercio Italiana negli Emirati Arabi Uniti (per maggiori informazioni visita il sito della camera di commercio: www.iicuae.com).

Ha frequentato dal 2015 al 2016, presso la LUISS BUISENESS SCHOOL di Roma, un percorso di formazione chiamato "Sviluppo Manageriale". Il corso ha affrontato, con un'ottica sistemica, lo studio e l'analisi delle differenti funzioni aziendali. Contribuendo alla formazione di una solida cultura manageriale, con l'obiettivo di fornire strumenti concreti per sviluppare la capacità di pianificazione, gestione e organizzazione delle risorse aziendali.

È culturalmente un europeista convinto, ed in questa ottica ha avuto esperienze politico-culturali a livello locale, regionale e nazionale.

Lavora in una società di servizi alle imprese, specializzata nella consulenza e formazione in ambito salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, tutela ambientale e modelli organizzativi, di cui è Amministratore e Legale Rappresentante (www.eurekasystem.eu)