H2biz - International Business HUB

Antoine Arnault

Louis Vuitton
Manager
Moda e Lusso
Paris () - Italia

Profili simili (81)

Abroug Wajdi

adriana poli

Alberto B...


Alessandr...

Alessandr...

Ana Claud...


angelo

antonio e...

Antonio M...


antonio s...

Barbara B...

Barbara M...


Bartolome...

Bruno Nun...

Carlo Rin...


Chiara Pe...

Ciro Cozz...

ClaudiaP


Visualizza tutti

  • Nome Azienda: Louis Vuitton
  • Nome e Cognome: Antoine Arnault
  • CAP: 75100
  • Città: Paris
  • Provincia:
  • Nazione: Italia
  • Lingua preferita: IT
  • Sito web: http://www.louisvuitton.fr
  • Settore: Moda e Lusso

Descrizione

"Pioniere nel campo della robotica e dell'automazione, KUKA Robotics uno dei più grandi costruttori di robot industriali a livello mondiale. La sua offerta comprende un assortimento di robot industriali unico al mondo che copre tutti i range di portata e le tipologie di robot. Sistemi di controllo e pacchetti software adatti alle più svariate applicazioni completano l'ampio ventaglio di prodotti KUKA. Con la sua vasta rete di partner KUKA offre soluzioni di automazione personalizzate per tutte le esigenze: - Robot a sei assi in pressochè tutte le dimensioni e portate - Robot resistenti alle alte temperature e ad ambienti sporchi - Varianti per camere sterili - Pallettizzatori - Robot di saldatura - Concatenatori per presse - Robot installati su mensola - Robot ad alta precisione"

 

Note

"Directeur de la communication de Louis Vuitton, Groupe LVMH (Louis Vuitton Moet Hennessy). Louis Vuitton est présent dans plus de 53 pays en plus de la France. Les derniers magasins ont ouvert en Russie, à Moscou, en Inde, à New Delhi, au Liban à Beyrouth et en Roumanie, à Bucarest."

 


KUKA Robot LBR IIWA

Meccanica

LBR è l'acronimo di "Leichtbauroboter", robot leggero, mentre iiwa significa "intelligent industrial work assistant".

L'LBR IIWA ridefinisce le potenzialità della robotica industriale in maniera completamente nuova. Per la prima volta uomini e robot potranno lavorare fianco a fianco nella risoluzione di compiti altamente complessi. Le barriere protettive vengono meno, nascono nuove aree di lavoro, spianando la strada verso maggior redditività e massima efficienza. Estremamente collaborativo e sensibile, il robot LBR iiwa è disponibile in due versioni, con portata massima di 7 e di 14 kg.


L'azienda

Pioniere nel campo della robotica e dell'automazione, KUKA Robotics è uno dei più grandi costruttori di robot industriali a livello mondiale. 

KUKA Roboter Italia S.p.A. dispone di un know - how specifico nella ingegnerizzazione di sistemi robotizzati con impianti realizzati in tutto il mondo; in piu', in Italia, e' attiva una stretta collaborazione con operatori specializzati in settori specifici, i KUKA System Partner. La disponibilita' in sede di un sistema di simulazione robot 3D real time permette allo staff KUKA Roboter Italia S.p.A. di verificare con rapidita' e precisione eventuali quesiti inerenti tempi ciclo e fattibilità.

Per permettere ai clienti di ottenere il massimo dai suoi prodotti, KUKA offre un servizio di assistenza a 360 gradi, dalla progettazione alla messa in funzione, fino alla manutenzione. In caso di emergenza, il supporto tecnico KUKA è a vostra disposizione 24 ore su 24.

Tra i clienti del Gruppo si segnalano: Adidas, AEG, Audi, Bayer, BMW, Bosch, Braun, Citroen, General Motors, Philips, Roche.