H2biz - International Business HUB

Paolo Pugni

Amm. Delegato Adwice
Imprenditore
Marketing e comunicazione
Milano (MI) - Italia

Profili simili (235)

Acer Jamal

adele all...

Adriano B...


Adriano Z...

AGENZIA O...

Alberto C...


Alberto C...

Alberto D...

Alessandr...


Alessandr...

Alessandr...

Alessandr...


Alessandr...

Alessandr...

Alessandr...


Alessandr...

alessandr...

Alessandr...


Visualizza tutti

  • Nome Azienda: Adwice
  • Nome e Cognome: Paolo Pugni
  • CAP: 20151
  • Città: Milano
  • Provincia: MI
  • Nazione: Italia
  • Lingua preferita: IT
  • Sito web: http://www.adwice.it
  • Settore: Marketing e comunicazione

Descrizione

"Vi interessa accrescere i vostri profitti? Esportare il made in Italy è un modo semplice, a rischio e costo ridotto, per aumentare sia il giro d'affari sia il tempo di incasso e quindi i margini. Il mio impegno è aiutarvi a comprendere se e come investire sui mercati esteri e come ottenere rapidamente più utili in questo modo. E se non intendete esportare possiamo vedere come rendere più vantaggiosa la vostra offerta in Italia anche formando la forza vendita ad una maggiore efficacia."

 

Curriculum vitae

Che cosa rende un cv interessante? Sapere che i miei studi hanno spaziato dal liceo classico alla laurea in chimica industriale? O piuttosto che dopo esperienze nel settore tecnico, nella vendita e nel marketing ho intrapreso la carriera di consulente? Sapere che ho lavorato con multinazionali o che padroneggio inglese e francese? Può interessare se vi parlo delle mie esperienze nella formazione manageriale o invece interessa di più conoscere la mia professionalità nella vendita internazionale, di come aiuto le PMI a vendere all'estero avendo successo? Vi interessa sapere che ho pubblicato diversi libri? Che affidabilità posso assicurare dicendo che conosco l'approccio TOC per risolvere i problemi aziendali? Conoscere i miei blog nei quali condivido la mia esperienza nella vendita e nell'export è un fattore di credibilità? Che cosa ancora può esservi utile per fare si che vi fidiate di me? Che cosa dirvi di più se non visitare il mio sito personale paolopugni.it?

 

Note

Oggi è necessario lavorare insieme per poter fare rete e offrire sempre più servizi ai clienti. La partnership è dunque una opzione radicale.

 

Risultati

"Incremento delle vendite, apertura di canali di vendita all'estero, aumento dell'efficacia della forza commerciale: insomma molti modi per ottenere maggiori profitti. Questi sono risultati che ho contribuito ad ottenere. Vi interessano?"

 


Incontro H2biz City Club Milano

Marketing e comunicazione

"Lunedì 15 aprile 2013 si terrà il primo incontro ufficiale del ""H2biz City Club Milano"". L'evento, aperto a tutti gli iscritti, prevede un cocktail party, un dibattito sulle strategie di networking e la presentazione dei membri del Club. All'incon"