H2biz - International Business HUB

Max Petovello

Amm. Delegato MobilePro Italia
Imprenditore
Marketing e comunicazione
Milano (MI) - Italia

Profili simili (231)

Acer Jamal

adele all...

Adriano B...


Adriano Z...

AGENZIA O...

Alberto C...


Alberto C...

Alberto D...

Alessandr...


Alessandr...

Alessandr...

Alessandr...


Alessandr...

Alessandr...

Alessandr...


alessandr...

Alessandr...

Alex Billico


Visualizza tutti

  • Nome Azienda: MobilePro Italia
  • Nome e Cognome: Max Petovello
  • CAP: 20122
  • Città: Milano
  • Provincia: MI
  • Nazione: Italia
  • Lingua preferita: IT
  • Sito web: http://www.mobile-pro.net
  • Settore: Marketing e comunicazione

Descrizione

Co-Fondatore & CEO di MobilePro, azienda specializzata nella realizzazione e nella gestione di piattaforme mobile per la comunicazione, l'adverstising e l'operatività aziendale, oltre che, fornitrice di servizi nel campo del marketing.

 

Curriculum vitae

"Dopo essere nato e cresciuto a Parigi, ho proseguito i miei studi in Italia.
Dall'esperienza di direttore degli acquisti di un'azienda internazionale, ho iniziato a nutrire interesse e curiosità verso il ""mondo"" commerciale.
Dopo aver creato e rilevato due attività commerciali, ho intrapreso la mia crescita professionale nella formazione orientata alla comunicazione: pnl e gestione risorse umane.
Dopo anni di consulenze e sviluppo reti vendita, applicate in svariati settori, sono approdato al mobile marketing.
Settore che mi ha affascinato da subito, permettendomi di apprendere un nuovo approccio consulenziale e di potere sviluppare una rete di professionisti del mobile marketing.
E nel mese di maggio 2015 ho avuto l'opportunità di entrare nel mondo imprenditoriale con i miei soci in un settore di enorme crescita.

 

Note

MobilePro si occupa di trasformare in professionisti del Mobile & Digital Marketing tutti quegli imprenditori, sia ancora agli albori della loro attività, che già ampiamente strutturati.

Diventando nostri Business Partner, potranno utilizzare e distribuire ai loro clienti MobilePro ADA Platform, la più evoluta piattaforma integrata per il Mobile Marketing.

Potranno accelerare ai loro clienti la strada per il loro Successo, con l'ausilio di sofisticate tecnologie supportate da sistemi d’intelligenza artificiale insiti nella piattaforma, per la creazione della Customer Journey e per creare processi evoluti di Lead Generation, fino ad applicare un predective marketing, ovvero potere comunicare "La Cosa Giusta, Alla Persona Giusta, Nel Momento Giusto". Wi-Fi Hot Spot e Proximity Marketing, A.I., motori semantici, ecc., ecc. e pensare che, fino a ieri, tutto questo sembrava fantascienza...!

Tutte le P.IVA hanno bisogno di comunicare, di creare ed estendere la loro banca dati, che oggi deve, per forza di cose, contenere anche l’”Experience” dei loro clienti e non limitarsi ad una mera banca di dati demografici. Hanno, poi, bisogno di creare quel processo che porterà l’utente da estraneo a prospect, da cliente a cliente fidelizzato fino a poi farlo divenire un referal per il Brand o per i suoi prodotti/servizi, aumentando così il numero delle conversioni generate, oggi soprattutto, in modo Mobile...,

Poiché il Mondo corre in fretta: tutti hanno bisogno di MobilePro...oserei dire: Più prima che poi...!

 

Partners

- È Service Partner dell'"Accademia del Teatro alla Scala" tempio internazionale della formazione teatrale e fucina d'artisti illustri, per cui tiene anche corsi di aggiornamento marketing.
- È partner tecnico degli eventi Wannabe a Guru, salotto "meneghino" e non solo... degli influencer e di chi conta nel marketing.
- La nostra area sviluppo partecipa agli Osservatori Digital Innovation Mobile B2c Strategy del Politecnico di Milano.

 

Risultati

MobilePro all'inizio del 2017:
- È presente in 3 continenti e in 10 Paesi.
- Più di 2.000 clienti utilizzano la nostra piattaforma.
- Vanta tra i suoi clienti prestigiosi nomi nel campo della Moda e dell'automotive.
- più di 130 Business Partner nel Mondo, assistono con la loro consulenza questi clienti, GDO, grandi aziende, Retail o PMI, fino all'ultima delle Partite Iva.