H2biz - International Business HUB

Mary Tomasso

Titolare Virtualmente OU
Imprenditore
Servizi alle imprese
Tallinn city (-) - Estonia

Profili simili (258)

...

Adele Pirro


Alberto G...

Alberto M...

Alessandr...


ALESSANDR...

Alessandr...

Alessandr...


Alessia V...

Alessio R...

Alfonso A...


Alfonso P...

Alfredo C...

ALFREDO P...


Alice HONLA

Amedeo Fo...

Ana Lucia...


Visualizza tutti

  • Nome Azienda: Virtualmente OU
  • Nome e Cognome: Mary Tomasso
  • CAP: 10123
  • Città: Tallinn city
  • Provincia: -
  • Nazione: Estonia
  • Lingua preferita: IT
  • Sito web: http://virtualmente.company
  • Settore: Servizi alle imprese

Descrizione

Virtualmente OU è un'agenzia di assistenti virtuali e il primo marketplace in italiano, punto d'incontro tra la domanda crescente da parte di imprenditori e aziende, di una figura di questo tipo, e gli assistenti virtuali certificati.

Infatti Virtualmente OU rilascia una certificazione per assistenti virtuali che aderiscono a un codice etico, garanzia di professionalità e serietà.

I servizi offerti sono di assistenza online su attività di segreteria (gestione agenda, appuntamenti, gestione di email, redazione di documenti, etc.) ma anche per attività legate al web, come supporto nella creazione e gestione di canali Social (Social Media Marketing), gestione di autoresponder e newsletter, blog, e supporto per la creazione, promozione e moderazione di eventi online.

 


Virtual Office Manager in Outsourcing

Servizi alle imprese

La Virtual Office Manager è la figura professionale ideale per affiancare Manager e Imprenditori che hanno la necessità di organizzare il loro lavoro e ottimizzare il tempo, ma non sanno esattamente cosa delegare e come farlo.

Non una segretaria, non un'assistente, ma una Manager in grado di gestire in maniera efficiente un' attività online o le attività online relative a un business offline.

La Virtual Office Manager è il tuo braccio destro, a cui puoi delegare tutte le attività che non hai tempo o voglia di realizzare.

Se la tua agenda è caotica, o se ancora peggio non hai un'agenda, l'Assistente Virtuale può occuparsi di crearti e gestirti in maniera efficiente un'agenda online condivisa, in modo che tu non perda mai un appuntamento e non ti stressi cercando quel fogliettino dove avevi scritto l'indirizzo e il giorno in cui devi andare a trovare un nuovo cliente.

Sicuramente, come tutti ormai, ricevi centinaia di email e la tua casella email sembra un campo di battaglia. No panic! La Virtual Office Manager può occuparsi di rispondere a delle email, filtrarle e farti arrivare quelle a cui devi rispondere assolutamente e può aiutarti a tenere ordinata la casella di email.

Devi preparare una presentazione per una riunione? Devi organizzare un viaggio di lavoro o piacere? Ci pensa la Virtual Office Manager!

Si offre una breve consulenza preliminare di 15 minuti sui servizi e le attività da svolgere.

Per informazioni contattare Mary Tomasso.