H2biz - International Business HUB

Lorenzo Stillittano

Resp. Commerciale Oracle
Professionista
Servizi alle imprese
EMEA (MI) - Italia

Profili simili (301)

Managemen...

0000000

Adriana G...


agnes mon...

Alberto F...

Alberto Lodi


alberto poli

Aldo Tarr...

Aldo Trip...


Alessandr...

Alessandr...

Alessandr...


Alessandr...

Alessandr...

Alessandr...


Alessandr...

Alessia P...

Alessio C...


Visualizza tutti

  • Nome Azienda: Oracle
  • Nome e Cognome: Lorenzo Stillittano
  • CAP:
  • Città: EMEA
  • Provincia: MI
  • Nazione: Italia
  • Lingua preferita: EN
  • Sito web: https://www.oracle.com
  • Settore: Servizi alle imprese

Descrizione

In Oracle affianco le aziende nelle fasi di progettazione e selezione delle technologie per progetti di Innovazione e Trasformazione Digitale

Il mio approccio è sempre in ottica di conservazione del ROI e quindi di ottimizzazione dell'infrastruttura aziendale con focus su Sicurezza,Performance e Scalabilità delle tecnologie selezionate in ottemperanza delle normative vigenti in materia di sicurezza dei dati:
GDPR - General Data Protection Regulation
PCI DSS - Payment Card Industry Data Security Standard
ISO/IEC 2000 Processi Qualitativi di gestione

Collaboro a stretto contatto con i partner specializzati sul territorio e ingegneri Oracle per garantire sempre la miglior soluzione per i nostri clienti e per favorire una migrazione dei servizi con il minimo impatto sui processi aziendali.

Contattami senza alcun impegno per un confronto utilizzando i dettagli di contatto che trovi qui di seguito...

 

Curriculum vitae

Languages:
English, Italian, Spanish, French

 

Note

Informazioni di Contatto

email: lorenzo.stillittano@oracle.com
phone: 0039 0224959865

 

Partners

Hitachi - https://www.hitachi-systems-cbt.com/
Var Group - https://www.vargroup.it/it/
Reply Technology - https://www.reply.com/it/
Tai Solutions - https://www.taisolutions.com/it/home/
R1 SPA - https://www.r1group.it/it/
Ericsson - https://www.ericsson.com/en

 


SPARC SuperCluster Engineered System

Informatica e telecomunicazioni


il primo sistema ingegnerizzato general purpose che combina la potenza di calcolo del nuovo processore SPARC, le prestazioni e la scalabilità di Oracle Solaris , il database delle prestazioni ottimizzato dello storage Oracle Exadata e l'elaborazione middleware accelerata di Oracle Exalogic Elastic Cloud.

Il server SPARC SuperCluster è una soluzione application-to-disk integrata che offre le massime prestazioni, sicurezza e gestibilità con il TCO più basso. Basati sui server SPARC di nuova generazione di Oracle, questi sistemi possono distribuire più database e applicazioni e fornire miglioramenti rapidissimi su compressione dei dati, query, tempi di risposta OLTP e prestazioni middleware Java. Le applicazioni possono essere eseguite su un mix di Oracle Solaris 10 e Oracle Solaris 11 tramite Oracle VM Server per SPARC e Oracle Solaris Zones.

Oracle SPARC SuperCluster è ideale per il consolidamento di applicazioni aziendali mission-critical o per l'implementazione di Oracle Optimized Solutions, che offre best practice completamente documentate e test completi di stack e patch completi. Oggi Oracle ha annunciato due nuove soluzioni Oracle Optimized per SPARC SuperCluster che supporteranno PeopleSoft Human Capital Management e Oracle WebCenter Content. Questi sistemi possono essere distribuiti in giorni, non in mesi. Oracle continua a stabilire lo standard per i sistemi progettati che offre prestazioni da record in un pacchetto completo e testato.

Oracle SPARC MiniCluster Engineered System

Informatica e telecomunicazioni

Oracle MiniCluster è un sistema ingegnerizzato Oracle progettato per fornire alle aziende moderne un'infrastruttura semplice, sicura e predisposta per il cloud per database e applicazioni.



A differenza delle generiche infrastrutture assemblate in modo autonomo, MiniCluster è una piattaforma completamente integrata, ottimizzata per garantire massimi livelli di performance ed efficienza di costi per Oracle Database e tutte le applicazioni eseguite su di esso.



Per maggiori informazioni, non esitate a contattarci.


Oracle ZFS Storage Appliance

Informatica e telecomunicazioni

I sistemi Oracle ZFS Storage Appliance sono storage unificato ad alte prestazioni sistemi che forniscono funzionalità di archiviazione NAS, SAN e oggetti con prestazioni estreme ed efficienza superiore richieste da esigenti applicazioni aziendali e carichi di lavoro cloud imprevedibili.

Come Oracle storage ingegnerizzato, i sistemi Oracle ZFS Storage Appliance sono profondamente integrato con Oracle Database, Oracle Engineered Systems e Oracle Public Cloud per massimizzare il ritorno dell'investimento in software Oracle in modi in cui i sistemi di stoccaggio competitivi non sono in grado di raggiungere.

Oracle ZFS I sistemi di Storage Appliance offrono vantaggi materiali quando è necessario accelerare le applicazioni mission-critical e aumentare il business e l'IT produttività, che consente di risparmiare risorse preziose, ridurre i rischi e ridurre il costo totale di proprietà (TCO).

Oracle Private Cloud Appliance

Informatica e telecomunicazioni

Oracle Private Cloud Appliance, è un sistema di infrastruttura integrato progettato per consentire la rapida implementazione di tecnologie convergenti di elaborazione, rete e storage per l'hosting di applicazioni o carichi di lavoro su un OS.

Si tratta di un sistema di classe data center che offre prestazioni incrementali e scalabili ottimizzate per il consolidamento di carichi di lavoro misti.

Oracle Cloud Day

Informatica e telecomunicazioni

It’s part of a global event that will bring you and other industry leaders closer to tomorrow’s technology, through the cloud. You’ll also see how Oracle Cloud can help seamlessly integrate the next generation of innovations with your existing business applications—whether on-premises or in the cloud.

Oracle Open World

Informatica e telecomunicazioni

At Oracle OpenWorld you will be surrounded by the new, the cutting-edge, and the sometime unfamiliar. From today’s most-trusted products to tomorrow’s technologies, you will leave infused with inspiration, new ideas and relationships. Whether you attend for a day or four, you’ll engage in free-flowing ideas that will help you and your business achieve tomorrow’s business goals, today!

With a portfolio of keynotes, product demos, collective learning sessions, and so much more, you won’t want to miss out on today’s premiere business and technology event.