H2biz - International Business HUB

Italo Eduardo D'addona

Titolare wtes.r.l sector expacion water sanity - Water Treatment Ecologic Systems - Patented Sanitizing Process
Imprenditore
Energia e ambiente
pistoia (PT) - Italia

Profili simili (119)

Alda Eleo...

ALDO BORDIN

aldo cavuoto


Alessandr...

Alessio M...

angelo ba...


Angelo Fu...

ANGELO PE...

Antonino ...


Antonino ...

Antonio P...

Armando C...


Aurelio P...

Bernardin...

Calogero ...


Carlo Befani

Carlo Di ...

Carmelo T...


Visualizza tutti

  • Nome Azienda: wtes.r.l sector expacion water sanity - Water Treatment Ecologic Systems - Patented Sanitizing Process
  • Nome e Cognome: Italo Eduardo D'addona
  • CAP: 51100
  • Città: pistoia
  • Provincia: PT
  • Nazione: Italia
  • Lingua preferita: IT
  • Sito web: http://info.wtesrl@gmail.com
  • Settore: Energia e ambiente

Descrizione

Innovazione di prodotto e di processo ecologico nel trattamento microbiologico delle acque, potabile, desalinata, fonti, lagunare e pozzo.
Inoltre si applica sistemi di processo per impianti di scarichi a mare esistenti, abbattendo i batteri per nautica, yacht.

 

Curriculum vitae

Responsabile Tecnico Toscana Acque Potabile oltre Dieci Anni sul campo, sistemi e processi custoditi da segreto professionale

 

Note

Sistemi e Processi Ecologici Innovativi di Alta Qualità e Raffinata Tecnologia, Coperti da Brevetto.

 

Risultati

Certi e Garantiti. Prevenzione Sanitaria dell'acqua e di impianto idrico, Ecologicamente, prevenzione di legionella idrica 2-14 in modalità totalmente ecologica.

 


Applicazioni Civile-Industriale-Alimentare-Navale-Acquacoltura Acquaponica

Commercio Internazionale

APPLICAZIONI DIVERSIFICATE AL SISTEMA BREVETTATO ECOGERM, le apparecchiature sono utilizzate in diversi settori ed impianti risultando estremamente efficace nel migliorarne l’efficienza riducendone i costi di gestione. I diversi modelli disponibili possono essere installati facilmente in qualsiasi circuito idraulico senza necessità di dover intervenire sulla struttura idrica del sistema stesso.
Di seguito si elencano alcuni impieghi nei diversi campi di applicazione. RESIDENZIALE (CIVILE/DOMESTICO) Trattamento acque potabili, Circuiti idraulici ed apparecchiature domestiche, Caldaie per riscaldamento, Scaldacqua elettrici, lavatrici, Irrigazioni giardini, Evaporatori, Forni a vapore, Piccoli acquari, Umidificatori, Bagni Turchi, Saune, Piscine, Idropulitrici a vapore, Pannelli solari, Produzione ghiaccio trasparente. L’apparecchiatura è conforme al decreto legislativo 2/2/2001 relativo alla qualità delle acque destinate al consumo umano.
INDUSTRIALE (INDUSTRIA/OIL &GAS/NAVALE/ALIMENTARE) Scambiatori di calore, Trattamenti anticalcare battericidi - alghicidi – flocculanti, Caldaie per produzione vapore, Pulizia e lavaggi di pipe line, Dissalatori, Torri di raffreddamento, Acque di raffreddamento, Tubazioni con presenza di biofilm, Produzione acqua demineralizzata, Scarichi di impianti biologici, Trattamenti battericidi, Condotti di trasferimento di sostanze liquide. Con la stratificazione di calcare gli impianti termici perdono efficienza con conseguente maggiore consumo di gas. SPESSORE INCROSTAZIONE (mm) - 0,4 0,8 1,6 3,2 4,8 6,4 9,6 12,7 15,9 19,1 Metro cubo di Gas “sprecato” ogni 10 utilizzati - 0,4 0,7 1,1 1,8 2,7 3,8 4,8 6 7,4 9 Perdita media di efficienza - 4% 7% 11% 18% 27% 38% 48% 60% 74% 90%
AGRICOLTURA Trattamenti anticalcare e battericida, Trattamento condotte e acque di irrigazione, Abbattimento microrganismi nei biocarburanti.
AMBIENTALE Trattamenti battericidi, Trattamenti acque eutrofiche lagunari, Trattamento acque contaminate raccolte in collettori.
Le apparecchiature applicate in tutto il mondo sono segno di un buon operato nei vari settori in tutti questi anni, Inoltre è da tempo adottato dalla British Gas per installarlo su impianti domestici e industriali.
Prodotto inseguendo gli standard di qualità ISO9001:2008 da una società innovativa e tecnologica in Europa, presente nel mercato da oltre quindici anni, con una tecnologia brevettata in tutto il mondo, applicato a livello mondiale con circa 3.000.000 di unità funzionanti, fino il diametro di 8” Inoltre e coperto da Garanzia di 36 mesi, e MTBF ( mean time before failure ) di 26 anni, Tempo medio di durata.
A richiesta Oltre gli 8” Pollici, forniamo modelli stellare Idro assemblati, per ogni portata d’impianto.
Si cercano partner nei paesi emergenti radicati nei settori per rapporti commerciali e applicativi Inoltre si valuta Partner per costituzione di società nella propria nazione.

PISCINE

Salute e Benessere

Il risparmio associato all'installazione Pool è immediato. Il segnale previene la conversione del cloro in cloroammina, pertanto meno cloro dovrà essere aggiunto. In sistemi automatici di dosaggio si è rilevato già un abbassamento del dosaggio dopo 30 minuti di trattamento. La riduzione può arrivare fino al 66%.
I risparmi maggiori derivano dalla minore frequenza e durata dei controlavaggi. In una settimana la durata dei controlavaggi può essere portata ad un quinto e la frequenza tra un lavaggio e il successivo allungata di tre volte. Tutto ciò consente risparmi nelle acque di scarico, nel reintegro di nuova acqua e nel riscaldamento della stessa (se il riscaldamento è previsto). Il cliente può notare inizialmente un aumento dei controlavaggi, ma questo è causato da una maggiore capacità di filtrazione rispetto alla situazione precedente. Una volta che l'acqua è stata ripulita, i controlavaggi calano drasticamente.

Water Treatmen Ecologic System' Patented Sanitizing Process

Commercio Internazionale

Il titolare a acquisito un esperienza nel settore microbiologico di oltre quattordici anni, e custodisce progetti e processi applicativi unici.
Sistemi e Processi Ecologici Innovativi di Alta Qualità per il trattamento delle acque, coperti da Brevetto. Applicazioni: Prevenzione, Civile alberghiero, villaggio turistico-Piscine, Fonti e lagunare, Nautica sanitario e scarichi a mare assenti da batteri, Ricreativi Caravan Autocaravan. Prefabbricati mobili e fissi, Soluzioni certe e garantite a ogni settore, applicabile anche in impianti già esistenti. Consulenza e Assistenza Tecnica, Seguiamo ogni stadio dalla progettazione all’istallazione, dovunque ci sia un bisogno.
Sede Amministrativa e Produttiva ITALIA. il processo EcoGerm viene applicato in tutti gli impianti idrici e in base alle esigenze, compreso la Nautica e Autocaravan mantenendo sanificato l’impianto idrico e l’acqua, rigorosamente in modo ecologico, senza l’utilizzo di prodotti chimici. La disponibilità di acqua potabile e uno dei problemi più gravi al mondo e specialmente in zone sottosviluppate, le acque sono quasi sempre contaminate a livello microbiologico, per ragioni connesse al clima e la mancanza di igiene, provocando problemi gastrointestinali e decessi dei più deboli. Talvolta anche le acque di fiumi e laghi sono contaminate. Questo provoca un grave problema e l’impossibilità di approvvigionamento di acqua potabile nelle comunità rurali isolate, per uso umano in primis, e per l'allevamento del bestiame. Trattiamo le acque anche in mancanza di corrente, applicando pannelli fotovoltaici, Predisponiamo impianti idrici completi per lo stoccaggio in serbatoio, direttamente da acqua di pozzo fiume e lago, trattando microbiologicamente in modo “ecologico” istantaneamente, Da mille litri a 10.000 ed oltre senza limite, in stoccaggio microbiologicamente pura a lungo termine autogestito. I nostri sistemi utilizzano un antibatterico a effetto germicida coperto da brevetto mondiale, siamo l’unica azienda a fornire questa tipologia di alta tecnologia nel processo, brevettata di nostra proprietà. Test di SGS dimostrato che 99,99% dei batteri di Staphylococcus Aureus and E. Coli sono uccisi dal trattamento ecologico con questa apparecchiatura. Inoltre previene lo sviluppo di colonie batteriche, la formazione di alghe, e efficace contro il batterio della legionella, previene la formazione di calcare e rimuove quello esistente. Il sistema EcoGerm ha un consumo elettrico poco più di un watt ora, per impianti fino 10.000 litri in stoccaggio.
Il sistema EcoGerm e privo di manutenzione.
Si cercano partner nei paesi emergenti, radicati nei settori per rapporti commerciali e applicativi, Inoltre si valuta Partner per costituzione di società nella propria nazione.