H2biz - International Business HUB

Fabrizio Favini

Titolare CvCert srl
Imprenditore
Risorse Umane - Recruiting
Milano (MI) - Italia

Profili simili (12)

aDRIANO S...

ELEONORA ...

Francesco...


Giorgio M...

Marco Boc...

Maria Ele...


Michele M...

Roberto C...

Sabrina P...


SHARING AMO

Tatiana C...

Vittorio ...


Visualizza tutti

  • Nome Azienda: CvCert srl
  • Nome e Cognome: Fabrizio Favini
  • CAP: 20124
  • Città: Milano
  • Provincia: MI
  • Nazione: Italia
  • Lingua preferita: IT
  • Sito web: Non disponibile
  • Settore: Risorse Umane - Recruiting

Descrizione

Da oltre 40 anni lavora nella consulenza e nei servizi alle Aziende.

Realizza progetti mirati allo sviluppo competitivo di strutture di front-end con la Clientela per conto di aziende ed enti orientati al Mercato. Interviene sull'innovazione del comportamento e sullo sviluppo di soft skill mirati all'aumento delle performances di Risorse Umane, individuali e di gruppo (coaching one-to-one e apprendimento collettivo).

Ricerca e sviluppa soluzioni di intelligenza sociale e modelli organizzativi innovativi integrando stili di management con neuroscienze.

 


DOC JOB by CVCert Servizio per il mondo del Lavoro

Risorse Umane - Recruiting

La nostra start-up CVCert sta pianificando il rilascio a breve di DOC-JOB, servizio per il mondo del Lavoro, che ha l’obiettivo sia di supplire al vuoto che il CV tradizionale lascia, quanto di aiutare le persone a trovare lavoro secondo una formula particolarmente innovativa ed efficace.

I Promotori di CVCert stanno pertanto ricercando un Investitore interessato a condividere con loro il lancio in Italia di un Servizio unico nel suo genere.

Questo Servizio crea la cartellaDOC-JOBdove tutti i dati del candidato vengono assemblati in modo semplice e pratico, profilati e garantiti, consentendo al candidato di presentarsi in modo completo, credibile e affidabile e all’azienda che lo cerca di identificarlo facilmente.

DOC-JOB è composto da 3 sezioni:
1) Immagine : videopresentazione personale+videopresentazione professionale
2) Hard Skills : certificazione del percorso lavorativo INPS+ classificazione professionale unica ISTAT
3) Soft Skills : profilazione comportamentale e attitudinale di orientamento al ruolo professionale.

PUNTO-CHIAVE DEL SERVIZIO DOC-JOB
Il programma di investimento è caratterizzato da una elevata innovazione digitale, gestionale, relazionale. Peculiarità di fondo diDOC-JOBè che è il primo e attualmente unico Servizio che va a sostituire il CV tradizionale coprendo finalmente una carenza di efficacia degli attuali sistemi di recruiting.

Il web infatti si presta al rischio che i contenuti riportati in un CV tradizionale siano autoreferenziali, incompleti e quindi poco affidabili; è per questo che il nostro servizio per la prima volta in Italia accede alle banche-dati di INPS per operare il riscontro e la conseguente validazione delle dichiarazioni del Candidato contenute nel suo CV.

Per maggiori informazioni su DOC-JOB, scaricare l'allegato.