H2biz - International Business HUB

Fabrizio Favini

Titolare CvCert srl
Imprenditore
Risorse Umane - Recruiting
Milano (MI) - Italia

Profili simili (13)

aDRIANO S...

ELEONORA ...

Francesco...


Giorgio M...

Marco Boc...

Maria Ele...


Michele M...

Roberto C...

Sabrina P...


SHARING AMO

Tatiana C...

Violeta S...


Vittorio ...

Visualizza tutti

  • Nome Azienda: CvCert srl
  • Nome e Cognome: Fabrizio Favini
  • CAP: 20124
  • Città: Milano
  • Provincia: MI
  • Nazione: Italia
  • Lingua preferita: IT
  • Sito web: Non disponibile
  • Settore: Risorse Umane - Recruiting

Descrizione

Da oltre 40 anni lavora nella consulenza e nei servizi alle Aziende.

Realizza progetti mirati allo sviluppo competitivo di strutture di front-end con la Clientela per conto di aziende ed enti orientati al Mercato. Interviene sull'innovazione del comportamento e sullo sviluppo di soft skill mirati all'aumento delle performances di Risorse Umane, individuali e di gruppo (coaching one-to-one e apprendimento collettivo).

Ricerca e sviluppa soluzioni di intelligenza sociale e modelli organizzativi innovativi integrando stili di management con neuroscienze.

 


DOC JOB by CVCert Servizio per il mondo del Lavoro

Risorse Umane - Recruiting

La nostra start-up CVCert sta pianificando il rilascio a breve di DOC-JOB, servizio per il mondo del Lavoro, che ha l’obiettivo sia di supplire al vuoto che il CV tradizionale lascia, quanto di aiutare le persone a trovare lavoro secondo una formula particolarmente innovativa ed efficace.

I Promotori di CVCert stanno pertanto ricercando un Investitore interessato a condividere con loro il lancio in Italia di un Servizio unico nel suo genere.

Questo Servizio crea la cartellaDOC-JOBdove tutti i dati del candidato vengono assemblati in modo semplice e pratico, profilati e garantiti, consentendo al candidato di presentarsi in modo completo, credibile e affidabile e all’azienda che lo cerca di identificarlo facilmente.

DOC-JOB è composto da 3 sezioni:
1) Immagine : videopresentazione personale+videopresentazione professionale
2) Hard Skills : certificazione del percorso lavorativo INPS+ classificazione professionale unica ISTAT
3) Soft Skills : profilazione comportamentale e attitudinale di orientamento al ruolo professionale.

PUNTO-CHIAVE DEL SERVIZIO DOC-JOB
Il programma di investimento è caratterizzato da una elevata innovazione digitale, gestionale, relazionale. Peculiarità di fondo diDOC-JOBè che è il primo e attualmente unico Servizio che va a sostituire il CV tradizionale coprendo finalmente una carenza di efficacia degli attuali sistemi di recruiting.

Il web infatti si presta al rischio che i contenuti riportati in un CV tradizionale siano autoreferenziali, incompleti e quindi poco affidabili; è per questo che il nostro servizio per la prima volta in Italia accede alle banche-dati di INPS per operare il riscontro e la conseguente validazione delle dichiarazioni del Candidato contenute nel suo CV.

Per maggiori informazioni su DOC-JOB, scaricare l'allegato.