H2biz - International Business HUB

emanuele polce

Titolare dromos98
Imprenditore
Energia e ambiente
san cesareo (RM) - Italia

Profili simili (119)

Alda Eleo...

ALDO BORDIN

aldo cavuoto


Alessandr...

Alessio M...

angelo ba...


Angelo Fu...

ANGELO PE...

Antonino ...


Antonino ...

Antonio P...

Armando C...


Aurelio P...

Bernardin...

Calogero ...


Carlo Befani

Carlo Di ...

Carmelo T...


Visualizza tutti

  • Nome Azienda: dromos98
  • Nome e Cognome: emanuele polce
  • CAP: 00030
  • Città: san cesareo
  • Provincia: RM
  • Nazione: Italia
  • Lingua preferita: IT
  • Sito web: www.benessereambientale.com
  • Settore: Energia e ambiente

Descrizione

I am a consultant and trade agent in the sectors of air treatment, air conditioning, acoustic insulation and in particular, indoor pollution and for Sick Building Syndrome.

 

Curriculum vitae

"Owner of a building shop from 1993 to 2006.
Owner of a building company from 2006 to 2011.
Trade agent and consultant from 2011 for these sectors: acoustic insulation-radon-systems for air and water treatment pollution indoor-electromagnetism- trade export of italian products"

 

Note

I work in each part of the world

 

Risultati

Increasing of the salubrity of the indoor spaces.

 


Dispositivo per l'acqua immuno bioattiva DMBIO-Home

Salute e Benessere

Come collaboratore Aetere's, vi presento il dispositivo DM BIO-Home è composto da un sistema di pre-filtrazione per sostanze chimiche e metalli pesanti e da uno di ultrafiltrazione ,per le particelle piccolissime.
La novità assoluta è l'adozione di piastre bioceramiche che ,attraverso un processo di energizzazione del legame idrogeno, conferisce all'acqua importanti proprietà biologiche che portano l'organismo ad essere resistente ai processi ossidativi(ai radicali liberi).

Dirty electricity - Filtro per elettricità sporca causata da elettromagnetismo

Salute e Benessere

Una delle cause delle interferenze elettromagnetiche a cui si è sottoposti giorno e notte , è la Dirty Electricity , ovvero elettricità sporca. Detta anche rumore elettrico, essa è generata dalle apparecchiature elettroniche quali computer, wifi,cordless,condizionatori,inverter FV, illuminazione a basso consumo ed apparecchi a risparmio energetico,caricatori dei telefonini.



Questi apparecchi traggono energia in modo intermittente, invertendo migliaia di volte al secondo il flusso, e quindi convertono la corrente a 50/60 Hz a valori fino a 30 Mhz, con picchi irregolari, generando armoniche di rete e sovratensioni.



Questa corrente inutilizzabile, passa attraverso le linee elettriche(anche in edifici adiacenti) e si diffonde anche sottoforma di campi elettromagnetici dannosi(EMF), aumentando l'elettrostress diurno e notturno, con potenziali conseguenze nocive sulle persone e apparecchiature.



Il filtraggio GW-S riduce le armoniche e la diffusione dell'elettricità sporca, creando uno stato di maggior benessere, più vitalità e concentrazione, meno tensioni in ambiente lavorativo, migliore qualità di diffusione della luce e del suono.

Effettuiamo misurazioni pre e post intervento, con idonea strumentazione, per calcolare il numero di filtri necessari.


Anticalcare elettromagnetico senza manutenzione

Energia e ambiente

Physico è un induttore elettromagnetico installabile direttamente su ogni circuito o tramite by pass. Nella sua camera di trattamento, alimentata magneticamente, passa tutta l’acqua proveniente dalla linea principale di adduzione e destinata all’utente o agli utenti.

Ed è proprio in questa camera che si induce quel cambiamento che non muta né l’aspetto né il sapore dell’acqua ma elimina la sua azione più dannosa, ovvero la formazione di incrostazioni calcaree, riducendo nel contempo la presenza di microrganismi patogeni.

Tutto merito di una tecnologia raffinata e mininvasiva, che agisce solo dove serve, con ecologica precisione.

Per informazioni, non esitate a contattarci.

Sistema di filtraggio Orpheus

Elettronica e elettrotecnica

L'Orpheus è un filtro di rete passivo bidirezionale che isola dalla rete sia gli apparecchi collegati all'Orpheus sia i disturbi emessi dagli stessi. Il telaio esterno è schermato al fine di limitare la captazione dei campi elettromagnetici esterni (EMI).

Lo  strumento è in grado di “eliminare” i rumori di fondo e le interferenze delle  armoniche, andando così ad OTTIMIZZARE EFFICACIA ED EFFICIENZA degli  strumenti ad  esso  collegati.

L’ORPHEUS  è  indicato  in  tutte le situazioni  di  elevato  inquinamento  elettromagnetico  (es.  uffici) dove l’affollamento  delle apparecchiature  elettroniche  (PC,  fax,  stampanti, fotocopiatrici,  lampade  alogene, lampade  a  basso  consumo,  condizionatori ecc.)  causa  improvvisi   malfunzionamenti  o  black-­‐out  ai dispositivi  stessi.  Si può collegare a TV, proiettori,router wifi,dvd, pannelli al plasma e alla gran parte degli apparecchi elettromedicali, proteggendo gli stessi da rumori impulsivi,sovratensioni ed armoniche di rete.