H2biz - International Business HUB

Daniele Repossi

Fondatore Virtuous Core ltd
Imprenditore
Credito e finanza
LONDON () - Italia

Profili simili (67)

Aldo Binosi

Alessandr...

Alessandr...


Alessandr...

Alessio M...

Alessio Nava


Antonello...

Antonio C...

Antonio M...


Arturo Di...

bernabei ...

Brainservice


carla murret

Cesare La...

clara.qui...


Claudio B...

Claudio C...

corrado b...


Visualizza tutti

  • Nome Azienda: Virtuous Core ltd
  • Nome e Cognome: Daniele Repossi
  • CAP: EC2A 4NE
  • Città: LONDON
  • Provincia:
  • Nazione: Italia
  • Lingua preferita: IT
  • Sito web: Non disponibile
  • Settore: Credito e finanza

Curriculum vitae

"Nel 2005 ha iniziato la sua esperienza nel settore della formazione. Dal 2007 si è specializzato nella crescita finanziaria attraverso investimenti immobiliari e finanziari. Oggi ha una società di formazione di crescita personale specializzata nel settore Business e una holding Londinese con la quale acquisisce partecipazioni societarie di altre promettenti startup. Specializzazioni: PNL (vendita; ipnosi; comunicazione efficace; persuasione); Investimenti (immobiliari; finanziari); sviluppo e gestione di nuovi Business;"

 

Risultati

Ha scritto un ebook per la Bruno Editore (disponibile dal 12/2013); ha contribuito alla realizzazione di un indicatore di trading che ora è disponibile su tutte le piattaforme Bloomberg Professional e l'obiettivo 2014 è quello di far distribuire, sulla stessa piattaforma, anche l'Orange Indicator, l'ormai famoso indicatore capace di prevedere i futuri trend di mercato analizzando i grossi investimenti delle Banche. Ha lavorato con grandi personaggi quali: Alfio Bardolla, Massimo Mereghetti, Fabrizio Politi, Matteo Gatti, Roberto Re e tanti altri...

 


App x Bloomberg Pro, indicatore di analisi fondamentale

Informatica e tlc

"Questo indicatore fa uso di dati economici pubblicati settimanalmente dalle Banche di tutto il mondo. Questi dati mostrano il preciso spostamento dei capitali in acquisto o in vendita nel mercato delle valute. Questo ci permette di intercettare le strategie delle mani forti e quindi di fare previsioni dei trend futuri. L'indicatore è online dal 2010, migliorato nell'algoritmo e nella precisione giorno dopo giorno. Ora è arrivato il momento di presentarlo a Bloomberg per inserirlo nella sua piattaforma Bloomberg Professional. La Bloomberg Pro è la piattaforma di trading che ad oggi conta più di 315'000 postazioni attive e viene utilizzata dai Top Traders di tutto il mondo. Il suo costo è di $1500 al mese, questo la rende accessibile solo agli operatori dell'alta finanza. Un'applicazione, come quella che vogliamo realizzare, costa all'utente $150 al mese; Bloomberg si prende il 30%, quindi l'utile di ogni applicazione è di circa $105 al mese / per postazione. Se considerassimo un successo della nostra app dello 0,5%, la società raggiungerebbe un utile MENSILE di oltre 165000 dollari. Avviare tale progetto significa anche dover sostenere dei costi iniziali, come la costituzione della società, i continui viaggi Milano/Londra, un appartamento vicino alla city di Londra, l'apertura di una postazione Bloomberg, l'assunzione di un programmatore e così via. Per questo motivo offriamo quote della holding (regolarmente costituita) che parteciperà al 90% alla software house che si andrà a costituire."