H2biz - International Business HUB

Cohen Simon

Amm. Delegato Spanotechnology Srl
Imprenditore
Elettronica e elettrotecnica
Albignasego (PD) - Italia

Profili simili (67)

Adriano A...

Alberto N...

Alberto S...


Alessia Roba

Andrea Cossu

andrea terzi


angelo se...

Antonio A...

Antonio C...


Antonio V...

Arnaldo C...

arturo me...


Barbieri

cesidio d...

Christian...


Claudio S...

Claudio Z...

Daniele M...


Visualizza tutti

  • Nome Azienda: Spanotechnology Srl
  • Nome e Cognome: Cohen Simon
  • CAP: 35020
  • Città: Albignasego
  • Provincia: PD
  • Nazione: Italia
  • Lingua preferita: IT
  • Sito web: http://endodentaldry.com
  • Settore: Elettronica e elettrotecnica

Descrizione

"CHE COSA E' ENDODENTALDRY? E' un dispositivo medico elettronico innovativo capace di essiccare ed asciugare perfettamente in maniera comoda e veloce i canali endodontici. Eliminando totalmente l'uso dei coni di carta, in quanto emette un flusso di aria calda, secca e filtrata a pressione costante, grazie ad un micro - compressore studiato appositamente per questo scopo. La disinfezione e l'asciugatura dei canali radicolari è essenziale per il successo a lungo termine della procedura restaurativa del dente trattato endodonticamente. Il manipolo del apparecchio ENDODENTALDRY è dotato di attacco universale di tipo luer doppia filettatura che permette di applicare qualsiasi tipo di ago endodontico e di aver la possibilità di irrigare aria calda a temperatura costante, secca e filtrata nei canali endodontici. Inoltre sul manipolo si può applicare un apposito puntale a coppetta per effettuare il test di vitalità a caldo, con questo test vengono eliminate le pratiche rudimentali ed empiriche (cotone imbevuto di acqua calda e guttaperca riscaldata sul dente sospetto). ENDO DENTAL DRY può essere utilizzato per accelerare ed estendere le lacche desensibilizzante applicate nei casi clinici di sensibilità ai colletti dentali. ENDO DENTAL DRY ha una tripla azione: asciugatura endo-canalare. test di vitalità pulpare al caldo. asciugatura ed estensione delle lacche a base di sale di potassio desensibilizzante a livello dei colletti dentali. IN CONCLUSIONE ENDO DENTAL DRY è il nuovo dispositivo medico brevettato ed unico al mondo, sicuro, efficace e capace di asciugare perfettamente qualsiasi canale dentale, in particolare quello del terzo apicale in totale sicurezza,riducendo e risparmiando tempo (circa 40 secondi) e denaro (no coni di carta). Il suo uso è facile, pratico, specifico, indolore e praticamente non crea nessun fastidio o incompatibilità al paziente."

 

Note

"CHE COSA E' ENDODENTALDRY? E' un dispositivo medico elettronico innovativo capace di essiccare ed asciugare perfettamente in maniera comoda e veloce i canali endodontici. Eliminando totalmente l'uso dei coni di carta, in quanto emette un flusso di aria calda, secca e filtrata a pressione costante, grazie ad un micro
-
compressore studiato appositamente per questo scopo. La disinfezione e l'asciugatura dei canali radicolari è essenziale per il successo a lungo termine della procedura restaurativa del dente trattato endodonticamente. Il manipolo del apparecchio ENDODENTALDRY è dotato di attacco universale di tipo luer doppia filettatura che permette di applicare qualsiasi tipo di ago endodontico e di aver la possibilità di irrigare aria calda a temperatura costante, secca e filtrata nei canali endodontici. Inoltre sul manipolo si può applicare un apposito puntale a coppetta per effettuare il test di vitalità a caldo, con questo test vengono eliminate le pratiche rudimentali ed empiriche (cotone imbevuto di acqua calda e guttaperca riscaldata sul dente sospetto). ENDO DENTAL DRY può essere utilizzato per accelerare ed estendere le lacche desensibilizzante applicate nei casi clinici di sensibilità ai colletti dentali. ENDO DENTAL DRY ha una tripla azione: asciugatura endo-canalare. test di vitalità pulpare al caldo. asciugatura ed estensione delle lacche a base di sale di potassio desensibilizzante a livello dei colletti dentali. IN CONCLUSIONE ENDO DENTAL DRY è il nuovo dispositivo medico brevettato ed unico al mondo, sicuro, efficace e capace di asciugare perfettamente qualsiasi canale dentale, in particolare quello del terzo apicale in totale sicurezza,riducendo e risparmiando tempo (circa 40 secondi) e denaro (no coni di carta). Il suo uso è facile, pratico, specifico, indolore e praticamente non crea nessun fastidio o incompatibilità al paziente."