H2biz - International Business HUB

Claudio Sangalli

Fondatore WowWe Italia
Imprenditore
Elettronica e elettrotecnica
Cernusco sul Naviglio (MI) - Italia

Profili simili (67)

Adriano A...

Alberto N...

Alberto S...


Alessia Roba

Andrea Cossu

andrea terzi


angelo se...

Antonio A...

Antonio C...


Antonio V...

Arnaldo C...

arturo me...


Barbieri

cesidio d...

Christian...


Claudio Z...

Cohen Simon

Daniele M...


Visualizza tutti

  • Nome Azienda: WowWe Italia
  • Nome e Cognome: Claudio Sangalli
  • CAP: 20063
  • Città: Cernusco sul Naviglio
  • Provincia: MI
  • Nazione: Italia
  • Lingua preferita: IT
  • Sito web: http://diffusioneitalia.iwowwe.com/
  • Settore: Elettronica e elettrotecnica

Descrizione

"Quando comunicare e collegarsi con il vostro staff/clienti è importante per la Vostra organizzazione,iWowWe fornisce gli strumenti necessari a consegnare il messaggio in un unico pacchetto esclusivo e facile da usare. iWowWe è il più flessibile, conveniente sul mercato. Ogni giorno migliaia di utenti e centinaia di organizzazioni possono contare su iWowWe per comunicare e collaborare on - line."

 

Note

"COME ATTIRARE L'ATTENZIONE: SFRUTTA QUEI ""2 SECONDI D'ORO"" Ciao carissimi, ecco una bellissima nota che mi permetto di inoltrarvi perchè sembra che venga messa in atto da molti personaggi di successo o che lo stanno per raggiungere... La mente è terribilmente attratta da tutto ciò che èdiverso, strano, inusuale...ed è verissimo!! Il nostro cervello, infatti, vista la quantità di stimoli che riceve (milioni di segmenti di informazione al secondo) porta allo stato di coscienza solo quelli che ritiene degni di nota e non ancora catalogati. ECCO COME ATTRARRE ATTENZIONE SFRUTTANDO QUESTA CARATTERISTICA (E QUEI 2 SECONDI D'ORO) Cosa succede quando ti presentano una persona? Prova a pensarci. Solitamente c'è un ciao o una stretta di mano fugace. Risultato: vieni immediatamente catalogato/a come una delle tante persone incontrate quel giorno. #CONSIGLIO: quando ti presentano una persona hai a disposizione 2 secondi d'oro, quelli in cui la persona (o meglio il tuo cervello) ti catalogherà. In realtà il tempo in cui il cervello cataloga è molto minore ma tu hai circa 2 secondi per fargli cambiare idea. Cosa potresti fare di inusuale per non essere catalogato/a come una delle tante conoscenze? - Se stringi la mano tienila stretta per qualche istante in più (il tempo minimo per far dire al cervello dell'altra persona: cosa succede? non è così che si stringe la mano) - Se dici semplicemente ciao: non abbassare subito lo sguardo, mantienilo dritto negli occhi del tuo interlocutore per qualche istante in più (giusto il tempo necessario...come prima). Questi semplici comportamenti fungeranno da evidenziatore e ti metteranno immediatamente in rilievo verso la persona con la quale stai parlando. Sai perchè? Perchè per il suo cervello passi allo stato di coscienza, degno di nota.. P.S.: i metodi ipnotici funzionano proprio in questo modo,quando si interrompe in modo volontario uno schema del cervello, quello è il momento in cui si sente spaesato, aspetta il prossimo passo ed è quindi il momento giusto per dargli nuove istruzioni. Sappiate che c'è sempre un modo diverso di vedere le cose."

 


Presentazione piattaforma multimediale iWowWe

Elettronica e elettrotecnica

Sei invitato ad assistere alla presentazione del nuovissimo sistema di WEB CONFERENCE proposto dalla società iWowWe per il web. Sala conferenza con audio e video in HD, 100 posti, dare i comandi direttamente dal relatore a chi ne avesse necessità per rela