H2biz - International Business HUB

Claudio Molinari

Fondatore GOON BUSINESS COACHING
Imprenditore
Servizi alle imprese
Erba (CO) - Italia

Profili simili (254)

...

Adele Pirro


Alberto G...

Alberto M...

ALESSANDR...


Alessandr...

Alessandr...

Alessia V...


Alessio R...

Alex Miri...

Alfonso A...


Alfonso P...

Alfredo C...

ALFREDO P...


Alice HONLA

Amedeo Fo...

Ana Lucia...


Visualizza tutti

  • Nome Azienda: GOON BUSINESS COACHING
  • Nome e Cognome: Claudio Molinari
  • CAP: 22036
  • Città: Erba
  • Provincia: CO
  • Nazione: Italia
  • Lingua preferita: IT
  • Sito web: http://www.goon-coaching.com
  • Settore: Servizi alle imprese

Descrizione

"GOON BUSINESS COACHING è costituita da un team di professionisti esperti. Interviene nella risoluzione di problemi aziendali e nello sviluppo commerciale Italia ed estero. GOON BUSINESS COACHING. Competenza. Esperienza.Passione. "

 

Curriculum vitae

Specialista in Marketing Strategico ed Operativo con consolidata esperienza nello sviluppo e lancio di linee prodotto e reti commerciali con perfetta padronanza di tutte le leve necessarie a gestire modernamente un'Impresa.

 

Note

"GOON BUSINESS COACHING è costituita da un team di professionisti esperti. Interviene nella risoluzione di problemi aziendali e nello sviluppo commerciale Italia ed estero. GOON BUSINESS COACHING. Competenza. Esperienza.Passione. "

 


BAD GIRLS

Moda e Lusso

Stiamo sviluppando una nuova linea di abbigliamento per un target femminile 25-45 anni. Abbiamo individuato un concetto forte e molto innovativo ed ora ci siamo attivati nello studio del branding e nella creazione della collezione. Siamo alla ricerca di un Partner societario fortemente introdotto nel canale moda con cui studiare e realizzare la rete commerciale. Conclusa questa fase elaboreremo insieme la strategia di comunicazione e lancio con relativo business plan per la ricerca di Partner finanziatori.

KADO' - Product concept linea cosmetica

Salute e Benessere

KADO' è una linea di prodotti cosmetici che riscopre il significato dei fiori. Ne sfrutta il linguaggio e comunica attraverso una stretta coerenza tra essenze, prodotto e packaging. Siamo proprietari di questo progetto pronto per essere sviluppato e lanciato sul mercato. Siamo proprietari del marchio, abbiamo sviluppato il packaging, costruito la linea, definiti i fornitori e le formule, testato il concetto in ricerche di mercato qualitative e quantitative e presentato in fase di prova in due fiere del settore, con ottimo consenso da parte del pubblico. Al termine del progetto, per motivi non collegati allo stesso, il nostro Partner ha declinato l'interesse. Desideriamo individuare una Società distributiva presente nei canali più consoni con la quale finalizzare il progetto e condividere gli utili.