H2biz - International Business HUB

Andrea F. Dotti

Titolare Maniheli E-20
Imprenditore
Servizi alle imprese
Bergamo (BG) - Italia

Profili simili (254)

...

Adele Pirro


Alberto G...

Alberto M...

Alessandr...


ALESSANDR...

Alessandr...

Alessandr...


Alessia V...

Alessio R...

Alfonso A...


Alfonso P...

Alfredo C...

ALFREDO P...


Alice HONLA

Amedeo Fo...

Ana Lucia...


Visualizza tutti

  • Nome Azienda: Maniheli E-20
  • Nome e Cognome: Andrea F. Dotti
  • CAP: 24021
  • Città: Bergamo
  • Provincia: BG
  • Nazione: Italia
  • Lingua preferita: IT
  • Sito web: http://maniheli.blogspot.com
  • Settore: Servizi alle imprese

Descrizione

"Gestione e sviluppo marketing tramite negozio temporaneo nella città di Bergamo. Spazio attrezzato per la vendita ""chiavi in mano"". Tempo limitato, costo accessibile e competitivo."

 

Curriculum vitae

Nove anni come progettista in studio di architettura. Cinque anni come responsabile sviluppo retail per i Paesi in lingua spagnola.

 

Note

Pur essendo una scommessa con il momento, questo sistema lo gestisco direttamente e consente la visibilità e l'abbattimento di costi.

 

Risultati

"Lo showroom è attivo da aprile e conta con due marchi che si alterneranno fino a fine estate. E' in progetto l'accoglienza di marchi esteri di giovani designer EU."

 


Gestione Temporary shop

Servizi alle imprese

"Modifica del 25/07/13: Maniheli E-20 è impegnata nella ricerca e selezione di titolari di negozi per progetto di Rilancio del Commercio. Con il patrocinio di Confesercenti Sede Nazionale e Fismo. Questo progetto si avvicina molto alla mia idea da finanziare che ho postato nel 2012: La mia idea è quella di fornire alle aziende produttrici di abbigliamento e non solo, le location adatte alla loro visibilità con il sistema del Negozio Temporaneo. Punti vendita temporanei attrezzati e pronti per la vendita. L'esperimento ha avuto un buon riscontro in centro a Bergamo e richieste del modello sono arrivate dall'estero. L'idea di avere uno spazio pronto è più accessibile alle aziende con questa tipologia di negozio. La mia offerta comprende un piano di comunicazione ante apertura, organizzazione di eventi durante la presenza, vendita, promozione, fidelizzazione del cliente. Le prospettive post vendita sono: apertura di punto vendita fisso con un target minimo garantito dall'esperienza in temporary store. Le aspirazioni sono di diventare un punto di riferimento per i giovani designer sia in Italia che in EU. La squadra è composta da giovani alle prime armi e un caposquadra con esperienza. La tipologia di negozio temporaneo è data dall'ubicazione che è a piè di strada, arredamento aspecifico ma adattabile, registratore di cassa, connessione internet. Per avere maggior info sul progetto non esitate a contattarmi: Andrea F.Dotti - mani.heli@alice.it - 347 26 59 597 e invito a visitare il sito dedicato http://maniheli.blogspot.it/ Sarò lieta di mettermi a disposizione per ulteriori info."