H2biz - International Business HUB

ALDO BORDIN

Proprietario Progettista Privato
Imprenditore
Energia e ambiente
Como (CO) - Italia

Profili simili (119)

Alda Eleo...

aldo cavuoto

Alessandr...


Alessio M...

angelo ba...

Angelo Fu...


ANGELO PE...

Antonino ...

Antonino ...


Antonio P...

Aurelio P...

Bernardin...


Brattoli ...

Calogero ...

Carlo Befani


Carlo Di ...

CARMINE C...

Cesare Pa...


Visualizza tutti

  • Nome Azienda: Progettista Privato
  • Nome e Cognome: ALDO BORDIN
  • CAP: 22100
  • Città: Como
  • Provincia: CO
  • Nazione: Italia
  • Lingua preferita: IT
  • Sito web: Non disponibile
  • Settore: Energia e ambiente

Descrizione

PROPOSTA PER OTTIMIZZARE, INGEGNERIZZARE E BREVETTARE UN IMPIANTO A CIRCUITO CHIUSO CHE PRODUCE IN MODO CONTINUO ENERGIA ELETTRICA 100% PULITA A COSTO ZERO

Spett. direzione,
Ho costruito un rudimentale meccanismo autonomo basato sulla gravità che riciclando sempre la stessa acqua, produce energia elettrica a costo zero, con ridotti o nulli costi di manutenzione,.
Questo impianto, costituito da un meccanismo di semplice ed economica costruzione può produrre in proprio importanti quantità di energia elettrica, liberando da costose forniture elettriche.
La mia proposta ha il fine di ottenere la partecipazione di un supporto industriale attrezzato e interessato al suo sviluppo, alla sua produzione in serie e alla sua commercializzazione.
L’impianto sarà visibile funzionante previ accordi di collaborazione.
Qualora foste interessati a questo impianto, potrete avere chiarimenti tramite telefono, mail o incontro.
Cordiali saluti,
Aldo

 

Risultati

Il prototipo dell'impianto è già stato realizzato come da fotografia ed è già funzionante a Como, E' possibile concordare un appuntamento per vederlo e concordare eventuali collaborazioni.

 


ENERGIA ELETTRICA PULITA A COSTO ZERO.

Energia e ambiente

"Proposta per ingegnerizzare e brevettare un impianto a circuito chiuso che produce energia elettrica pulita, in grande quantità a costo zero. Ho costruito un rudimentale ed efficace meccanismo che riciclando sempre la stessa acqua è in grado di produrre energia elettrica in quantità importanti a costo zero. Questo meccanismo, sviluppandosi potrà avere anche altre applicazioni. L'impianto sarà visibile funzionante dopo preventivi accordi. Questo potente impianto o meccanismo di semplice ed economica costruzione è adatto all'impiego nelle centrali elettriche distributrici di energia per produrla in proprio e renderle indipendenti. L'inquinamento prodotto dall'impianto sarà pari a zero con irrisori costi di manutenzione. La mia proposta ha il fine di ottenere la partecipazione di un supporto industriale interessato. Fosse da voi recepito con interesse questo messaggio, avrà chiarimenti contattandomi via mail. Aldo Bordin aldo.bord@yahoo.it tel. 331 942 81 15 "