H2biz - International Business HUB

Statistiche degli iscritti H2biz > 13 aprile 2018

Statistiche degli iscritti H2biz > 13 aprile 2018

H2biz consente la navigazione libera nei profili e nel portale anche agli utenti non registrati.

Profili utenti, prodotti, servizi, eventi e le piattaforme operative sono visibili a tutti in trasparenza.



Dall'analisi dei dati di navigazione al 13 aprile 2018* H2biz ha rilevato:

Numero medio di visitatori unici su profili Free: 256
Numero medio di visitatori unici su profili Premium: 4.855
Numero medio di visitatori unici su profili Premium notificati**: 24.804
Numero medio di visitatoti unici su profili Corporate: 16.221
Numero medio di visitatori unici su profili Top Player: 26.437
Numero medio di visitatori unici su profili Rete ARIVI: 17.994

Numero medio di visitatori unici su Prodotti/Servizi: 2.954
Numero medio di visitatori unici su Prodotti/Servizi notificati***: 6.762
Numero medio di visitatori unici su Eventi: 2.718
Numero medio di visitatori unici su Eventi notificati***: 6.529 

Numero medio di visalizzazioni uniche su Video degli iscritti***: 1.163

Numero medio di lettori unici su Proposte di Partnership: 34.525
Numero medio di lettori unici su Domande/Offerte di Lavoro: 41.074
Numero medio di lettori unici su Richieste Prodotti e Servizi: 56.341
Numero medio di lettori unici su Idee da finanziare: 64.845
Numero medio di download su White Paper: 18.223

Numero medio di lettori unici su Presentazione Attività*****: 88.604
Numero medio di click unici Presentazione Attività*****: 36.757

Numero medio di lettori unici su Messaggio Multiplo******: 98.306
Numero medio di click unici su Messaggio Multiplo******: 32.914

Numero medio di visitatori unici su op. MED/EurAmerica*******: 49.762

Numero medio di lettori unici su post/link in bacheca (*8): 16.647
Numero medio di visitatori unici su Testimonianze (*9): 72.190

Numero medio di lettori unici su Richiesta Contatto Diretto(*10): 97.037


Considerazioni (aggiornate al 13 aprile 2018)

L'ultima rilevazione statistica evidenzia:

- una crescita media della visibilità (click) su profili, prodotti ed eventi notificati del 5,1%
una crescita delle operazioni con l'estero (MED/Euramerica) del 7,7%.
-
una crescita esponenziale della visibilità dei profili Corporate
- un'ottima performance dei video degli iscritti

I profili Top Player e quelli degli aderenti alla Rete ARIVI si posizionano immediatamente dopo i profili Superstar in termini di visibilità assoluta, anche senza notifica.

I prodotti e servizi inseriti nel Marketplace hanno un tasso di visibilità che dipende in parte dal target di notifica ed in parte dalla data di inserimento. I prodotti inseriti di recente hanno, ovviamente, una maggiore visibilità.

La bacheca streaming (*8), che consente di pubblicare link corredati di foto, titolo e descrizione, ha generato un significativo aumento della visibilità dei post. I lettori unici su ogni singolo contenuto pubblicato in streaming sono pari a 16.447 (i click unici sui post non vengono rilevati poichè puntano al sito web dell'utente).

I video degli iscritti inseriti nella H2biz Business TV hanno generato delle ottime performance di visibilità (1163 visualizzazioni/video con punte di oltre 3.000 visualizzazioni).

I visitatori hanno premiato gli utenti più attivi, quelli che hanno effettuato più operazioni on-line (i profili degli utenti Premium più attivi hanno superato i 40.000 visitatori unici), e quelli che hanno utilizzato con frequenza i servizi di notifica, profilo o prodotto/evento).

I visitatori continuano a penalizzare i profili degli utenti che, pur avendo all'attivo diverse operazioni on-line, non sono completi (mancanza di foto e/o descrizione attività). La mancanza di foto e/o descrizione dell'attività spinge molti vistatori a desistere dal contattare il profilo consultato.

Le operazioni di networking (Proposte di PartnershipDomande e Offerte di LavoroRichieste Prodotti e ServiziIdee da Finanziare, Cambio Merci e Gruppi d'Acquisto) hanno generato un numero medio di visitatori unici su ogni singola richiesta/proposta che varia da 5.000 a 40.000 con punte di oltre 50.000 per le richieste ad ampio target.

Da segnalare la costante crescita dei visitatori sulla piattaforme Idee da finanziare e Recruiting (+6,3%).

La Presentazione Attività**** si è dimostrata uno strumento performante per generare visite sia sul profilo H2biz che sul sito web dell'utente.

Il Messaggio Multiplo***** si conferma lo strumento più performante per generare visibilità, con una media di 32.000 click unici e punte di oltre 50.000 per i messaggi ad ampio target.

Le Testimonianze (*7) si confermano l'area a più alta visibilità del portale H2biz (oltre 72.000 visitatori unici).

La Richiesta di Contatto Diretto (*10) si è rivelata uno strumento efficace per costruire relazioni professionali (oltre 97.000 lettori unici), soprattutto per quei settori ad alto valore aggiunto che hanno bisogno di sviluppare una relazione diretta con i potenziali clienti.


Le statistiche del Tuo profilo H2biz

In ogni profilo e in ogni singola scheda prodotto, servizio o evento è inserito un contatore di visite che misura in tempo reale il numero dei visitatori e fornisce l'elenco analitico degli utenti registrati che hanno visitato un profilo.

Non hai un profilo su H2biz? Registrati 


* Rilevazione semestrale effettuata dal 15 agosto 2017 al 15 febbraio 2018 su tutti i profili utenti con almeno 6 mesi di vita e 3 operazioni all'attivo (es: pubblicazione buzz, iscrizione gruppo, inserimento prodotto, invio/risposta messaggio). 
N.B. Tutti i dati sono verificabili dal contatore di visite presente nel pannello di controllo utenti e in ogni singolo profilo.
** Profili Premium segnalati a tutti o parte degli iscritti attraverso il servizio di Notifica Profilo
*** Prodotti, servizi o eventi segnalati a tutti o parte degli iscritti attraverso il servizio di Notifica Premium
**** Presentazione attività inviata a tutti o parte degli iscritti attraverso il servizio Premium in Outsourcing 
**** Video degli iscritti inseriti nella H2biz Business TV
****** Messaggio testuale inviato da un account H2biz a tutti gli iscritti al network attraverso il servizio Messaggio Multiplo
******* Notifiche di profili, prodotti, partnership ed eventi nei network internazionali MED ed EurAmerica
(*8) Lettori unici su ogni singolo post/link pubblicato in bacheca
(*9) Le opinioni degli iscritti su H2biz riportate nell'area Testimonianze
(*10) La Richiesta di Contatto Diretto è un servizio riservato agli utenti Premium in Outsourcing che punta a costruire una relazione diretta con la controparte.



Streaming

Luciano ha richiesto informazioni Droni per controllo aereo
Droni per controllo aereo
"Con la sua esperienza e capacità progettuale, Salt & Lemon è in grado di progetta...
Luciano Our sincere Compliments to the Italian Mr (Dr) MARCO BUONI, now President of AREA : AirConditioning Refrigreation European Association... have a Great time, as Chairman, and Lead the way !
Cristian Randieri IT-SSE12-IR "With 12 high power LEDs for a total power consumption of 28W, beam angle 15° to 120°, beam distance 150m to 30m, the IT-SSE12-IR is an IR Illuminator with a high service of life. Wavelength 740nm/850nm/940nm. 50.000 hours lifetime LEDs. Extended working temperature range -30 to 50°C. 1-3 years warranty. The IT-SSE12-IR is part of the high-power Consumer IR Illuminators series that is the quality LED light source solution for night-time illumination, providing high-power infrared light for CCTV and IP cameras to enhance night-time visual performance." https://www.intellisystem.it/en/shop/it-sse12-ir-infrared-illuminator/
IT-SSE12-IR | Intellisystem Technologies
With 12 high power LEDs for a total power consumption of 28W, beam angle 15° to 120°, beam distance 150m to 30m, the IT-SSE12-IR is an IR Illuminator with a high service of life.
Cristian Randieri IT-SH062-IR Con 12 LED ad Infrarossi alta potenza per un consumo totale di 24W, un angolo di apertura del fascio luminoso compreso tra 15° e 180° capace di coprire una distanza tra 130m e 14m, l’IT-SH062-IR è un Illuminatore ad Infrarossi con un’elevata garanzia di servizio. Lunghezza d’onda: 740nm/850nm/940nm. Tempo di vita medio dei LED 50.000 ore. Campo di temperatura di lavoro esteso da -40 a 50°C. Garanzia 1-5 anni. L’IT-SH062-IR fa parte della serie Industrial & Military degli Illuminatori ad Infrarossi di Intellisystem Technologies che rappresenta la soluzione al top della qualità per l’illuminazione notturna a LED infrarossi, atta a fornire una luce ad alta potenza per illuminare la scena di telecamere CCTV e IP. Tali prodotti sono stati appositamente progettati per garantire ottimi risultati e performance in termini di illuminazione. https://www.intellisystem.it/it/shop/italiano-it-sh062-ir-infrared-illuminator-2/
IT-SH062-IR | Intellisystem Technologies
With 12 high power Infrared LEDs for a total power consumption of 24W, beam angle 15° to 180°, beam distance 130m to 14m, the IT-SH062-IR is an IR Illuminator with a high service of life.

Marketplace

Eventi