H2biz - International Business HUB

Nasce HMFO, la holding internazionale di H2biz guidata da Luigi De Falco

Nasce HMFO, la holding internazionale di H2biz guidata da Luigi De Falco


Sarà attiva dalla metà di luglio HMFO*, la nuova holding internazionale che raggrupperà i brand e le società operative del Gruppo H2biz.

Alla holding, guidata da Luigi De Falco, faranno capo i marchi H2biz, MotorSponsor, FashionBiz, Outsider News, EurAmerica, MED, H2biz Aerospace, le consociate estere (H2biz Europe, Africa, America, Montenegro) e le unità operative (Aerospazio, Moda, Motori, ITC, Editoria, Trading).


La nuova struttura del Gruppo consentirà ad H2biz di centralizzare il coordinamento di tutte le attività e di concentrare le risorse finanziarie per sostenere gli investimenti delle società operative in un unico soggetto con proiezione internazionale.

H2biz Group

HMFO gestirà tutte le risorse per finanziare lo sviluppo dell'attività di H2biz lungo la Nuova Via della Seta, l'espansione nel settore dei Big Data e la posa dei cavi in fibra ottica a Cuba.

Ufficio Stampa H2biz
Info e contatti


* HMFO > acronimo di H2biz, MotorSponsor, FashionBiz, Outsider News.



Streaming

MEDIATREND ITALIA ha richiesto informazioni [Lavoro - Offerta] Product Marketing Specialist - Roma
[Lavoro - Offerta] Product Marketing Specialist - Roma
Bulgari, within the Jewellery Business Unit based in Rome, is looking for a Product Marketing Sp...
Mauro Broda Vicepresidente IDI RICERCA PARTNER PER REALIZZAZIONE RIVISTA Organizzazione internazionale ispirata all’azione diplomatica e all’economia mondiale, ha in progetto la realizzazione di una rivista on line da denominarsi "L’Osservatorio Diplomatico & Consolare” destinata al mondo diplomatico, alle aziende e ai professionisti consulenti economici internazionali. Accanto all’edizione on line, è stata progettata anche una pubblicazione cartacea che raccoglierà la pubblicità generale e sarà diffusa in Italia e all’estero presso le varie ambasciate, consolati, organizzazioni internazionali, pubbliche amministrazioni, imprenditoria, professionisti, ecc. Cerchiamo pertanto collaborazione tra gli editori, giornalisti, simpatizzanti interessati a collaborare e in particolare a finanziare il progetto. Il ritorno economico per i finanziatori avverrà per mezzo della pubblicità. Per maggiori informazioni: info.losservatorediplomatico@gmail.com
Cassandra Gnatta ha modificato il suo profilo
Giovanni Sodano ha modificato il suo profilo

Marketplace

Eventi