H2biz - International Business HUB

La Streaming TV di H2biz acquista film e serie tv sul mercato

La Streaming TV di H2biz acquista film e serie tv sul mercato


La nuova Streaming TV del Gruppo H2biz, operativa da giugno 2018, sta acquistando sul mercato i diritti di film, documentari e serie tv da aggiungere alla library di 3.000 video che già possiede.


L'obiettivo è creare un canale di entertainment dedicato alle migliori produzioni indipendenti che non trovano spazio nei canali tradizionali, sia quelli della tv che in streaming.

La Streaming TV nasce come evoluzione della H2biz TV, un aggregatore di video delle imprese iscritte al network, e si propone come punto di riferimento multimediale per pmi, professionisti e giovani, che potranno trarre spunti di indirizzo professionale dai video degli imprenditori che hanno avuto successo.

I contenuti del canale di entertainment saranno ripartiti, a seconda del target di riferimento, tra la piattaforma H2biz e quella di Outsider News, media company del Gruppo, che sta lanciando un sua piattaforma di streaming indipendente e ad ampio target di mercato.

La proposta di acquisto dei diritti di trasmissione di film, documentari e serie è rivolta a tutti i produttori indipendenti di contenuti. Per valutare le proposte ricevute, H2biz ha costituito un'unità di business ad hoc composta da cinque esperti.

Oltre allo streaming, il Gruppo H2biz sta investendo direttamente in alcune produzioni cinematografiche.

A fine 2018 sarà pronta la nuova serie tv sull'intelligenza artificiale, una co-produzione di Outsider News e CinemadaMare, il Festival internazionale di cortometraggi.

Ufficio Stampa H2biz
Info e contatti



Streaming

DrArnaud Moussavo ha modificato il suo profilo
DrArnaud Moussavo è iscritto a H2Biz!
Outsider News Apple sfida Netflix con Keynote. La guerra a colpi di Star per il controllo dello Streaming TV http://www.outsidernews.it/apple-sfida-netflix-con-keynote-la-guerra-a-colpi-di-star-per-il-controllo-dello-streaming-tv/
Apple sfida Netflix con Keynote. La guerra a colpi di Star per il controllo dello Streaming TV | Outsider News - Media Company 4.0
Il 2019 inizia per Apple con una grande novità: il lancio di Keynote (lunedì 25 marzo), il nuovo servizio di streaming tv destinato a fare concorrenza a Netflix e a Amazon Prime Tv, ma anche a Disney+, l'analogo servizio che il colosso dell'intrattenimento per bambini e famiglie sta finalmente per lanciare dopo varie esitazioni.

Marketplace

Eventi