H2biz - International Business HUB

Il 19 ottobre a Milano la nuova sfilata FashionBiz, il luxury brand di H2biz

Il 19 ottobre a Milano la nuova sfilata FashionBiz, il luxury brand di H2biz

Si svolgerà nel quadrilatero della Moda di Milano il 19 ottobre 2017 la nuova sfilata FashionBiz, luxury brand del Gruppo H2biz, dedicata ai giovani talenti della moda italiana.


Dopo tre anni di sfilate a Parigi per promuovere il Made in Italy nel mercato più competitivo del mondo, FashionBiz riporta l'Haute Couture a Milano.

Il 19 ottobre saliranno in passerella 16 designer con le loro collezioni di Alta Moda donna, interamente finanziate dal Gruppo H2biz nell'ambito del progetto "Reverse Made in Italy".

Alla sfilata, riservata a buyer e operatori del settore, seguirà un cocktail party per consetire ai giovani stilisti di sviluppare relazioni con buyer e maison.

L'accesso all'evento è a numero chiuso. Per accreditarsi, clicca qui

Ufficio Stampa H2biz


 



Streaming

Outsider News I Signori del Lusso: Giovanni Tamburi, il banchiere del Made in Italy http://www.outsidernews.it/i-signori-del-lusso-giovanni-tamburi-il-banchiere-del-made-in-italy/
I Signori del Lusso: Giovanni Tamburi, il banchiere del Made in Italy | Outsider News - Media Company 4.0
Nella presentazione del suo libro Giovanni Tamburi viene presentato così: A Porto Santo Stefano, sull'Argentario, in una giornata d'estate di fine anni Settanta inizia la cavalcata di un giovane romano: Giovanni Tamburi. Oggi è un guru di Piazza Affari: investitore, merchant banker, consulente. Personaggio sconosciuto al largo pubblico, è uno dei registi dietro al successo di Moncler, il caso mondiale del lusso, e dell'atteso sbarco in Borsa del fenomeno Eataly di Oscar Farinetti.

Marketplace

Eventi