H2biz - International Business HUB

Il 19 ottobre a Milano la nuova sfilata FashionBiz, il luxury brand di H2biz

Il 19 ottobre a Milano la nuova sfilata FashionBiz, il luxury brand di H2biz

Si svolgerà nel quadrilatero della Moda di Milano il 19 ottobre 2017 la nuova sfilata FashionBiz, luxury brand del Gruppo H2biz, dedicata ai giovani talenti della moda italiana.


Dopo tre anni di sfilate a Parigi per promuovere il Made in Italy nel mercato più competitivo del mondo, FashionBiz riporta l'Haute Couture a Milano.

Il 19 ottobre saliranno in passerella 16 designer con le loro collezioni di Alta Moda donna, interamente finanziate dal Gruppo H2biz nell'ambito del progetto "Reverse Made in Italy".

Alla sfilata, riservata a buyer e operatori del settore, seguirà un cocktail party per consetire ai giovani stilisti di sviluppare relazioni con buyer e maison.

L'accesso all'evento è a numero chiuso. Per accreditarsi, clicca qui

Ufficio Stampa H2biz


 



Streaming

MEDIATREND ITALIA ha richiesto informazioni [Lavoro - Offerta] Product Marketing Specialist - Roma
[Lavoro - Offerta] Product Marketing Specialist - Roma
Bulgari, within the Jewellery Business Unit based in Rome, is looking for a Product Marketing Sp...
Mauro Broda Vicepresidente IDI RICERCA PARTNER PER REALIZZAZIONE RIVISTA Organizzazione internazionale ispirata all’azione diplomatica e all’economia mondiale, ha in progetto la realizzazione di una rivista on line da denominarsi "L’Osservatorio Diplomatico & Consolare” destinata al mondo diplomatico, alle aziende e ai professionisti consulenti economici internazionali. Accanto all’edizione on line, è stata progettata anche una pubblicazione cartacea che raccoglierà la pubblicità generale e sarà diffusa in Italia e all’estero presso le varie ambasciate, consolati, organizzazioni internazionali, pubbliche amministrazioni, imprenditoria, professionisti, ecc. Cerchiamo pertanto collaborazione tra gli editori, giornalisti, simpatizzanti interessati a collaborare e in particolare a finanziare il progetto. Il ritorno economico per i finanziatori avverrà per mezzo della pubblicità. Per maggiori informazioni: info.losservatorediplomatico@gmail.com
Cassandra Gnatta ha modificato il suo profilo
Giovanni Sodano ha modificato il suo profilo

Marketplace

Eventi