H2biz - International Business HUB

ICE Tender Lab per le PMI

ICE Tender Lab per le PMI

In Gara con Noi - Tender Lab è un progetto promosso dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, ideato e realizzato da ICE (Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane) in collaborazione con partner territoriali, per offrire un percorso di accompagnamento integrato alle PMI italiane e migliorare la loro capacità competitiva nelle gare internazionali (lavori, forniture e servizi). 


Obiettivi

- Aiutare le PMI italiane a migliorare le conoscenze specifiche e a sviluppare le competenze necessarie per operare con successo nelle gare internazionali;
- Sensibilizzare le PMI sulle opportunità di gare bandite da organismi internazionali (Banca Mondiale, Unione Europea, Agenzie ONU) e nell’ambito di grandi eventi (EXPO, competizioni sportive, etc.).


Target

PMI italiane potenzialmente interessate e/o con esperienza nelle gare internazionali.

Il percorso di accompagnamento è rivolto agli imprenditori, responsabili dell’ufficio acquisti, rappresentanti di organizzazioni intermediarie (consorzi, associazioni, regioni, etc.), business development manager e consulenti (in rappresentanza di azienda/e).

Requisiti di ammissione: conoscenza lingua inglese.

Maggiori informazioni, clicca qui



Streaming

Andrea De Ponti NON proseguire nella lettura di questo messaggio - se imprenditore o professionista - se NON credi che possiamo adire con successo in giudizio l'anatocismo bancario. Oppure contattami - andrea.deponti@yahoo.it - per un'iniziale perizia econometrica gratuita.
Ciesse Adv ha inserito un servizio SMART MobilePlatform
Visiva ha modificato il suo profilo
Studio Saveriano ha modificato il suo profilo

Marketplace

Eventi