H2biz - International Business HUB

H2biz Silk Road Network - Via della Seta

H2biz Silk Road Network - Via della Seta


Il Gruppo H2biz è attivo lungo tutta la Nuova Via Della Seta, il progetto internazionale che punta a integrare Asia, Africa e Europa via terra e via mare, per supportare le aziende iscritte nelle operazioni di export.


La Centrale Operativa per la Silk Road è situata nel Porto di Salonicco, da dove vengono coordinate tutte le operazioni di import/export con la Cina e i paesi di transito.


La Cina e la nuova Via della Seta per le pmi

La Cina è il centro del progetto internazionale One Belt, One Road (OBOR) che punta a costruire la nuova Via della Seta tra Oriente e Occidente.

La Nuova Via della Seta è un’iniziativa strategica della Cina per il miglioramento dei collegamenti e della cooperazione tra paesi nell’Eurasia. Comprende le direttrici terrestri della “zona economica della via della seta” e la “via della seta marittima del XXI secolo”.

La nuova direttrice commerciale unirà i vecchi percorsi carovanieri alla via della seta marittima e toccherà almeno 60 paesi che producono un terzo del Pil mondiale coinvolgendo 4 miliardi di persone: all’Asia, al Sud est asiatico, al Medio Oriente, fino ad arrivare all’Africa e all’Europa.

H2biz affianca alle direttrici commerciali già previste per le grandi aziende quelle per le piccole e medie imprese, attualmente escluse dal progetto della Nuova Via della Seta.

L’obiettivo è consentire alle imprese di esportare i propri prodotti e servizi lungo tutti i 7.500 km della nuova direttrice, coinvolgendo, quindi, anche i paesi di transito.


H2biz e la Cina

Il Gruppo H2biz è presente in Cina dal 2015 e ha oltre 37.000 iscritti nel paese.

H2biz ha un rapporto consolidato con la Cina e ha gestito oltre 700 transazioni dirette con aziende cinesi.


Le operazioni di export lungo la Nuova Via della Seta

Tutte le operazioni da e per la Nuova Via della Seta saranno effettuate attraverso il Silk Road Network del Gruppo H2biz.

Scopri i servizi H2biz per esportare lungo la Silk Road, clicca qui



Streaming

Outsider News Intelligenza Artificiale. Quanto possiamo fidarci delle decisioni di una macchina? http://www.outsidernews.it/intelligenza-artificiale-quanto-possiamo-fidarci-delle-decisioni-di-una-macchina/
Intelligenza Artificiale. Quanto possiamo fidarci delle decisioni di una macchina? | Outsider News - Media Company 4.0
Chiediamo alle macchine di agire al nostro posto. E di decidere per noi. A volte con conseguenze catastrofiche. Come nel caso dei Boeing 737 precipitati di recente.

Marketplace

Eventi