H2biz - International Business HUB

H2biz cresce del 34% nel Porto di Salonicco - Via della Seta

H2biz cresce del 34% nel Porto di Salonicco - Via della Seta


Negli ultimi 12 mesi H2biz ha incrementato del 34% il volume di merci nel Porto di Salonicco, base strategica del Gruppo H2biz per la Nuova Via della Seta (BRI - Belt and Road Initiative), il progetto internazionale che punta a integrare il traffico merci di Asia, Africa e Europa via terra e via mare.


H2biz fa transitare su Salonicco i prodotti delle aziende iscritte alle Reti di export diretti in Turchia, Russia, Cina e Asia Minore.

La crescita ha riguardato tutte le destinazioni e tutte le categorie merceologiche esportate attraverso H2biz, confermando la validità della scelta dello scalo greco come base pivot per la BRI.

Nel dettaglio dei settori, sono aumentati del 47% i volumi della Meccatronica, del 43% quelli di Hi-tech, del 39% quelli dell'Aerospazio, del 26% quelli di Arredamento e Design, del 21% quelli di Moda e tessile.

Anche il Porto di Tangeri (TangerMed), dove si trova la Centrale di Export del Gruppo H2biz per Africa e Medio Oriente, ha registrato una crescita dei prodotti in transito del 19%.

Ufficio Stampa H2biz
Info e contatti



Streaming

Outsider News Telecomunicazioni: il 5G rivoluzionerà le nostre vite più del GSM http://www.outsidernews.net/telecomunicazioni-il-5g-rivoluzionera-le-nostre-vite-piu-del-gsm/
Telecomunicazioni: il 5G rivoluzioner le nostre vite più del GSM | Outsider News
Il mercato delle telecomunicazioni torna ad essere frizzante e pieno di sentimenti e prospettive positive per il futuro. E così per parlare della nuova
Francesco D'alessandro ha richiesto informazioni Prestiti tra privati: Migliori Tassi, Insieme
Prestiti tra privati: Migliori Tassi, Insieme
"Buongiorno Siamo societa' finanziaria francese che fa prestiti.Necessità urgenti di un...
Francesco D'alessandro ha richiesto informazioni Ottenere il vostro prestito in 72 ore.
Ottenere il vostro prestito in 72 ore.
Ottenere il vostro prestito di 5 mila ed oltre i 900 mila in 72 ore. Prestito alle imprese ed ai...
Laura Morino Teso ha modificato il suo profilo
Enrico Massi ha modificato il suo profilo

Marketplace

Eventi