H2biz - International Business HUB

Quercus Investment Partners

Quercus Investment Partners
Azienda
Energia e ambiente
Roma e Londra (-) - Italia

Profili simili (115)

NEW ROOF ...

Tesla Sa...


AgroQuantum

albainter...

Ambienthesis


Andrea De...

ANOVAstud...

Architaly...


ASSET Ser...

Attalea

Auro


Bees Srl

Bioecoever

BMS


Bruno val...

C.F.IMPIA...

capuzzi


Visualizza tutti

  • Nome Azienda: Quercus Investment Partners
  • Nome e Cognome: Quercus Investment Partners
  • CAP:
  • Città: Roma e Londra
  • Provincia: -
  • Nazione: Italia
  • Lingua preferita: IT
  • Sito web: http://www.quercus-partners.com/
  • Settore: Energia e ambiente

Descrizione

Quercus Investment Partners Limited è una società regolata dall’FCA nel Regno Unito e funge da advisor principale per Quercus Assets Selection Sarl, il General Partner di Quercus Assets Selection S.C.A. SICAV-SIF, un fondo regolato dalla CSSF in Lussemburgo.

Un’offerta Mirata

Quercus è una società specializzata in investimenti infrastrutturali di larga scala sulle energie rinnovabili. Forniamo accesso a rendimenti interessanti, stabili e a lungo termine facendo leva sulle nostre eccellenti capacità di sourcing e sull’abilità ed esperienza del nostro management. Oltre ai servizi di strutturazione e asset management, Quercus offre anche servizi di consulenza a valore aggiunto a investitori interessati ad allocare capitali in progetti di infrastrutture per le energie rinnovabili.
Fondamenta Solide

Quercus è stata fondata nel 2010 da Simone Borla e Diego Biasi. Il suo Senior Management team vanta decenni di esperienza nel campo dell’asset management di alto valore in un ampio ventaglio di classi di attività, tecnologie e aree geografiche. La nostra flessibilità, rapidità di esecuzione, vasta competenza e profonda esperienza sono per noi motivi di orgoglio. Quercus può contare su un’ampia rete di partner esterni di eccellenza, avvalendosi di una pluralità di competenze difficilmente riscontrabili in un’unica organizzazione.
Un Approccio Differenziato

Le nostre competenze a livello di sourcing, operativo, attuativo e finanziario ci consentono di realizzare e gestire progetti ad altissimo livello qualitativo per l’intero ciclo della loro vita, traendone così il massimo rendimento per gli investitori.