H2biz - International Business HUB

Paolo Mariani

Adveris Srls
Azienda
Traduzioni e interpretariato
Milano (MI) - Italia

Profili simili (12)

Adamantis...

Brasile L...

BWTRADUZIONI


Intraservice

Intrawelt

ITC


K&J Trans...

Lawlinguists

Opitrad


Salvatore...

Traduzion...

VERTERE


Visualizza tutti

  • Nome Azienda: Adveris Srls
  • Nome e Cognome: Paolo Mariani
  • CAP: 20129
  • Città: Milano
  • Provincia: MI
  • Nazione: Italia
  • Lingua preferita: IT
  • Sito web: www.traduttori.it
  • Settore: Traduzioni e interpretariato

Descrizione

SETTORE COMUNICAZONE - La comunicazione in italiano e lingua straniera è uno dei nostri servizi storici. Aiutiamo le aziende a comunicare con il mondo, trasmettere e ricevere informazioni in lingua straniera, creando un’immagine internazionale. Tra le righe di un messaggio, nella formulazione di uno slogan, in ogni documento sono contenuti concetti che devono essere esposti e trasposti chiaramente sia nel testo di partenza che in quello di destinazione. A completamento del servizio di traduzione, forniamo anche adattamento e ricostruzione del documento per rendere la versione finale simile all’originale.

◊ traduzioni
◊ legali, tecniche, commerciali
◊ localizzazione
◊ software e siti internet
◊ servizio di asseverazione e legalizzazione
◊ correzione e revisione documenti

SETTORE FORMAZIONE - Comunicare significa vivere. Questo vale per tutti, anche per le aziende, dalle realtà artigianali ai grossi gruppi imprenditoriali.

La comunicazione è un aspetto importante come supporto alle attività commerciali e spesso viene relegata in secondo piano.

In ogni momento il processo comunicativo deve essere valutato, calibrato e adattato alle circostanze. Il piano di comunicazione serve a condurre un’analisi della situazione e suggerire la strada da seguire per conseguire risultati ottimali.

Quante volte avete dovuto ripetere gli stessi concetti, tentando di spiegare argomenti semplici, perdendo tempo ed energie? Quante avete notato che l'interlocutore non ha compreso le vostre spiegazioni perché distratto da elementi estranei al contesto? Quanto volte una semplice riunione è durata ore ed ore solo perché i partecipanti non hanno saputo ascoltare o non erano preparati sul tema da trattare?

Corsi di comunicazione e consulenza
◊ parlare in pubblico
◊ comunicazione interna ed esterna
◊ ottimizzazione organizzativa, comunicazione generale e interpersonale (gestione del tempo e dello stress, gestione delle riunioni, gestione dei conflitti (su base PNF)

 

Curriculum vitae

a richiesta

 

Note

Dall’esperienza ventennale di AstridServizi – Italia e All IS - All Inclusive Services nasce la nostra struttura che si sviluppa come operatore della comunicazione in italiano e lingua straniera, e diventa supporto alle attività commerciali nella consulenza nell’ambito di comunicazione, marketing e documentazione. Nel tempo, seguendo le esigenze e il mercato, la struttura si è espansa in diverse direzioni tra cui la gestione della comunicazione per conto dei clienti, traduzioni, copywriting, elaborazione e adattamento di comunicati stampa, testi per siti e cataloghi, consulenza editoriale, content managing e attività correlate.

 

Risultati

La struttura è gestita da personale con esperienza internazionale e si avvale di collaboratori scelti accuratamente secondo criteri molto rigidi di preparazione e competenza. Abbiamo aiutato molte realtà a crescere mediante interventi legati alla comunicazione: traduzioni di ogni tipo e consulenze per diverse aziende, comunicazione visiva e marketing per esprimere nel migliore dei modi le loro potenzialità e la loro immagine.
Tra i nostri clienti contiamo compagnie aeree, diverse società di distribuzione apparecchi medicali per strutture sanitarie o tecnologie audio video per primarie emittenti nazionali e molte altre aziende che hanno fruito delle nostre competenze nella traduzione e realizzazione della documentazione tecnica o divulgativa. In alcuni casi abbiamo anche formato il personale con cosri di lingue, comunicazione o informatica con risultati positivi e apprezzati.