H2biz - International Business HUB

Nicola Bandoni

Dynamic Capital
Azienda
Servizi alle imprese
Prato (-) - Italia

Profili simili (256)

nonso

Rent360

A.I.T. Tr...


A.L.P.P.I

ADDEMOTION

Advertising


AE Morgan...

AEP Consu...

AFI Recup...


Agostini ...

AIESEC

Aldo Tarr...


Alessandr...

Alfalyrae

ALI-SYSTEMS


ALN CONSU...

AMParking

Andromeda...


Visualizza tutti

  • Nome Azienda: Dynamic Capital
  • Nome e Cognome: Nicola Bandoni
  • CAP: 59100
  • Città: Prato
  • Provincia: -
  • Nazione: Italia
  • Lingua preferita: IT
  • Sito web: dynamic.capital.italia@gmail.com
  • Settore: Servizi alle imprese

Descrizione

Dynamic Capital è specializzata nella produzione di contenuti di realtà virtuale ad alto impatto esperienziale e videoludico. Attraverso il suo know-how fornisce al comparto B2B servizi di progettazione e produzione (pre-post) sia di contenuti in realtà virtuale CGI (computer grafica), sia di visori di realtà virtuale.

La realtà virtuale può diventare uno strumento efficace e potente in grado di portare ad un gradino superiore, rispetto alla concorrenza, lo storytelling di prodotto o/e di impresa e, allo stesso tempo, diventare un'arma vincente da integrare nella propria strategia di acquisizione clienti al fine di conquistare nuovi mercati.

Le possibilità di integrazione tra le esigenze di aziende e prodotti ed i propri mercati di riferimenti sono infinite, specie in questo momento storico in cui la Realtà Virtuale ha iniziato la sua fase di espansione commerciale.

Alcuni settori in cui è possibile applicare la realtà virtuale per gli obiettivi di business aziendale e di prodotto:
- Automotive
- Navale e Aeronautico
- Aerospaziale
- Tv e Cinema
- Architettura ed edilizia
- Ricerca scientifica
- Design

 

Curriculum vitae

Dynamic Capital è guidata da Nicola Bandoni, fondatore di Vr Land, la prima piattaforma di gioco immersivo smart e solo per giovanissimi. Nicola è ideatore del sistema VREADY2PLAY©, l'innovativo sistema che permette di distribuire contenuti di realtà virtuale nel punto vendita e nello stesso tempo permette di fruire i medesimi contenuti in modo semplice, sicuro ed intuitivo, cosa che che non è possibile con il 99% dei visori, occhiali e piattaforme di vr game presenti sul mercato oggi che sono disegnati per un pubblico di appassionati e nerd.

Nicola è autore dei libri
- Guida pratica al Business del Vr Gaming disponibile in versione cartacea qui-> https://www.venderevrgame.com/il-libro
- Vendere Vr Game disponibile in versione ebook scrivendo a nicola.bandoni@gmail.com

Nicola è titolare di Vendere Vr Game,il primo BLOG dedicato ai negozianti e agli imprenditori che vogliono sfruttare subito e con il minor sforzo possibile la miniera d'oro del Vr Game per giovanissimi, anche con esperienze poco positive in passato e senza alcuna conoscenza del mercato!

 

Note

Possibilità di richiedere demo, test di prodotto e formazione specializzata sulla vendita e marketing di realtà virtuale, in particolare sul Vr Game.

 

Risultati

Vr Land: Prima piattaforma di gioco immersivo smart dedicata ai giocatori giovanissimi -> http://www.vrland.com

Vr Chips: Prima casa di produzione specializzata in esperienze immersive e giochi in realtà virtuale per giovanissimi

 


Vendere Vr Game

Formazione

Autore: Nicola Bandoni
Anno: 2018
Pagine: 310

"Come sfruttare al top la nuova miniera del Vr Game con il minimo sforzo e il massimo ritorno possibile, senza cadere nei tranelli delle multinazionali, dei prodotti difettosi e venditori senza scrupoli, anche senza alcuna esperienza e con straordinari Budget a disposizione"

Vendere Vr Game non è solo un libro che ti insegna a riconoscere e vendere i prodotti di Vr Game più redditizi per la tua cassa, ma una vera e propria guida pratica in cui ho incluso tutti i segreti che ti permetteranno di sfruttare per primo e con sforzo minimo il mercato del Vr Game per giovanissimi, senza cadere nelle trappole dei prodotti difettosi e di venditori senza scrupoli, anche se hai avuto esperienze poco positive in passato o non hai alcuna esperienza di Vr Game e di tecnologie alle spalle.

Inoltre il Libro include uno studio approfondito del mercato del Vr Game per giovanissimi, dei prodotti concorrenti e delle varie possibilità di sviluppo di nuovi prodotti di categoria in aree di mercato attualmente scoperti.

Guida pratica al Business del Vr Gaming

Formazione

Edizione: 2017-2018
Pagine: 200
Autore: Nicola Bandoni

"Come superare i falsi miti e i pregiudizi sulla realtà virtuale e tuffarti serenamente in modo semplice, sicuro e divertentenel fantastico Business dei giochi immersivi anche se sei un super-inesperto, giovanissimo o non lo hai mai fatto prima!"

Il mercato del Vr Gaming è solo una fetta di un mercato, quello della Realtà Virtuale, che ha vissuto un periodo di gestazione tecnologica iniziata nel 1962 e terminata nel 2014 con l'ingresso della prima piattaforma consumer di Vr Gaming nel mondo. Dal 2014 al 2016 diverse compagnie si sono introdotte in questo mercato, ufficializzando a tutti gli effetti l'inizio della fase di divulgazione di massa su scala globale. L'anno 2016 è infatti considerato l'anno 1, anno in cui sul mercato del Vr Gaming si sono consolidate le posizioni delle compagnie Leader che dominano il mercato con i loro prodotti di categoria, unitamente a centinaia di altre piccole aziende cloni che gravitano intorno all'indotto che ad oggi vale oltre 3 miliardi di dollari e cresce e si sviluppa costantemente in fatturato e in innovazione tecnologica.

​Si stima che entro il 2020 il mercato cresca fino a raggiungere quota 200 miliardi di dollari. Una stima fin troppo ottimista perché non considera lo studio di particolari barriere e pregiudizi che impediscono uno sviluppo fluido e capillare del mercato del Vr Gaming.

​Si tratta di 3 particolari barriere principali e 2 pregiudizi che ostacolano lo sviluppo fluido del mercato e rappresentano gli strascichi di una gestazione durata oltre 40 anni, una sorta di "cordone ombelicale" che nel 2017 è stato delicatamente tagliato da una Start-up italiana, per permettere al mercato del Vr Gaming di svilupparsi con un respiro più ampio e con massima fluidità, coinvolgendo per la prima volta la fascia di consumatori di età 7-17. Un nuovo pubblico che diventa a tutti gli effetti una fonte inesauribile di ispirazione e di ricchezza per tutti quegli imprenditori e/o investitori che decidono di orientarsi verso il mercato del Vr Gaming per giovanissimi.

​Questo Libro è stato scritto per permettere ad imprenditori e/o investitori capaci, astuti ed ambiziosi di comprendere in modo razionale e analitico tutti i fattori che determinano il successo e l'insuccesso di un prodotto di Vr Gaming sul mercato globale. Tra storia, tecnologia, ricerche scientifiche, superamento delle barriere e dei pregiudizi, il Libro conferma con forza e con cognizione di causa quanto sia necessario puntare sul mondo del Vr Gaming per giocatori giovanissimi perché essi rappresentano una vera e reale occasione per sviluppare al meglio prodotti e tecnologie con un alto livello di accessibilità ed una ampia interazione di valore con tutti gli attori della filiera produttiva e distributiva. Un settore giovane merita un prodotto giovane costruito su basi storiche solide capaci di generare ricchezza nel breve, medio e lungo termine.

Hero Glass

Sport e tempo libero

Hero Glass è l'occhiale che immerge il giocatore giovanissimo in storie avventurose senza confini

Medaglioni - Il Depositario del Tempo

Sport e tempo libero

ogni Medaglione è una chiave di accesso che trasporta il giocatore all'interno di storie avventurose senza confini, rendendolo l'Eroe protagonista assoluto. In questo caso si tratta della prima serie di Medaglioni dedicati all'avventura "Il Depositario del Tempo" dove il giocatore viene immerso al centro di una storia avventurosa vestendo i panni del giovane Depositario del Tempo, un Eroe senza tempo che ha il compito di proteggere l'umanità dal malvagio di turno viaggiando nel tempo e in luoghi misteriosi e lontani. Ogni Medaglione è proposto nella propria confezione olografica della dimensione di cm16x16 unitamente a N°01 scheda con i dettagli, la storia del Medaglione e opuscoli promozionali vari. (per giocare con i Medaglioni è necessario essere possessori di Hero Glass)

Video corso - La miniera del Vr Game

Formazione

Formatore: Nicola Bandoni
Durata: 60 minuti
Anno: 2018

VENDI GIOCATTOLI, FUMETTI O/E VIDEOGAMES O SEMPLICEMENTE SEI UN IMPRENDITORE O UN INVESTITORE CHE CERCA NUOVO ORO DA ESTRARRE?
(ATTENZIONE: messaggio rivolto solo a negozianti, venditori
e/o imprenditori/investitori astuti in cerca d'oro e ottimi affari)

INFORMAZIONI
Se vuoi riempire i tuoi forzieri come se fosse sempre NATALE, allora questo video corso fa per te perché ti farà scoprire quella immensa miniera d'oro che in un solo anno ha generato 3 MILIARDI di euro nei forzieri di un manipolo di aziende e che ANCHE TU, da OGGI, potrai sfruttare con serenità e con sforzo pari quasi a ZERO, anche senza alcuna esperienza e anche se hai ottenuto risultati poco soddisfacenti in passato!

Acquista il video corso in cui Nicola Bandoni, fondatore di Vr Land®, ideatore del sistema VREADY2PLAY©, autore dei libri 'Guida pratica al business del Vr Gaming' e 'Vendere Vr Game' e titolare del blog venderevrgame.com, ti svela come riconoscere e vendere i prodotti di Vr Game più redditizi ai Clienti giovanissimi, anche se sei alle prime armi o hai avuto esperienze poco positive in passato!

GRAZIE ALLE INFORMAZIONI RIVELATE IN QUESTO VIDEO CORSO SCOPRIRAI:

1) Come in un solo anno un manipolo di aziende ha incassato 3 miliardi di euro dalla vendita di piattaforme e visori di Vr Game, anche se il mercato è solo all'inizio

2) La vera storia del Vr Game che nessuno ti racconterà mai ed il vero motivo per cui ci sono voluti 50 anni per rendere pronto il consumatore finale all'acquisto

​3) Il vero motivo per cui visori e piattaforme di Vr Gaming sono difficili da vendere nel punto vendita, anche se sono Leader e si nascondono dietro grandi nomi

​4) I 3 difetti di fabbrica che possiedono il 99% di visori e piattaforme di Vr Gaming presenti sul mercato oggi e che ti impediscono di fare numeri importanti nel punto vendita, anche se sono Leader e tecnologicamente avanzate

​5) L'inevitabile pubblico a cui vendere il 99% dei visori e delle piattaforme di Vr Gaming presenti sul mercato on-line e off-line

​6) Le 3 caratteristiche fondamentali che un visore o una piattaforma di Vr Gaming deve assolutamente possedere per riempire la tua cassa in modo costante e sicuro

​7) La vera soluzione che ti permetterà di iniziare a vendere con serenità e in tutta sicurezza il Vr Game ai tuoi clienti giovanissimi anche se questi ultimi non hanno mai utilizzato un visore o una piattaforma prima​

Il Video corso sarà accessibile SUBITO da un'area riservata del blog.

Inoltre, una volta acquistato il video corso, riceverai il cofanetto con all'interno i seguenti BONUS

BONUS 1
Il Report con le Best Practice Commerciali per iniziare anche tu a sfruttare in modo sicuro la miniera d'oro del Vr Game (valore €49,00)

BONUS 2
Il Libro Vendere Vr Game dove trovi tutte le informazioni rivelate durante il video corso (valore €49,00)

BONUS 3
Il DVD con il video corso ed alcune 'features' aggiuntive (documenti di approfondimento) (valore €297,00)

BONUS 4
Un visore di realtà virtuale con alcune demo dimostrative (valore €59,90)