H2biz - International Business HUB

Helmut Rauch

Helmut Rauch Formazione
Azienda
Formazione e coaching
San Pietro in Cariano (VR) - Italia

Profili simili (32)

Accademia...

AGENZIA F...

ALPEF


ATENA SOC...

ATHENA

Axioma Srl


civita

Conform S...

Connor Ma...


CSR STEVE...

Domus Ang...

E.A ENTER...


eurotalenti

EVO IMPRESE

EVO8


Formarsi ...

GIUSEPPE

IL CENTRO...


Visualizza tutti

  • Nome Azienda: Helmut Rauch Formazione
  • Nome e Cognome: Helmut Rauch
  • CAP: 37029
  • Città: San Pietro in Cariano
  • Provincia: VR
  • Nazione: Italia
  • Lingua preferita: IT
  • Sito web: http://www.helmutrauch.it
  • Settore: Formazione e coaching

Descrizione

La Helmut Rauch è una società di formazione commerciale e manageriale con sede a Verona che supporta le aziende nello sviluppo delle risorse umane.

La formazione in Area Commerciale è stata, sin dalla costituzione della società nel 1984, al centro delle nostre attenzioni, con seminari destinati a tutti i ruoli commerciali: Direttori Vendite, Area Manager, Venditori e Agenti, Distributori, Front Line , Ufficio Vendite.

 

Curriculum vitae

 

Note

Partner italiano di Grid International, società specializzata nello sviluppo di una cultura aziendale di eccellenza.

 

Risultati

Con i suoi team di docenti specializzati, Helmut Rauch ha svolto progetti pluriennali per numerose aziende, tra cui:
Autogerma (Gruppo Volkswagen), BMW, Bosch, Evonik Degussa, Dana, Gruppo Self, Marazzi Ceramiche, Mondo Convenienza, OBI, Mediolanum, Schaeffler Italia. In Svizzera, negli ultimi anni abbiamo svolto seminari per vari gruppi automobilistici quali: Citroen, Mitsubishi, Hyundai, Peugeot, Toyota.

 


I 7 Vizi Capitali Delle Aziende - Libro

Editoria e media

"I 7 Vizi Capitali Delle Aziende" è il nuovo libro di Helmut Rauch (consulente e formatore aziendale).



Sinossi



Come costruire e mantenere solide basi per lo Sviluppo Aziendale e raggiungere un Successo Duraturo.



L’obiettivo di qualsiasi imprenditore è quello di far crescere la propria azienda nella maniera più rapida ed efficace possibile. Come si spiega allora che ci sono alcuni che riescono ad ottenere risultati a dir poco straordinari mentre altri no, nonostante il grande impegno in ambito tecnico, organizzativo e finanziario?



Forse quest’ultimi, presi dai tanti impegni della gestione ordinaria, non trovano il tempo e la concentrazione necessaria per focalizzarsi su alcune questioni base che invece sono necessarie ai fini di uno sviluppo aziendale duraturo nel tempo.



Nel libro si è cercato di evidenziare alcuni dei pericoli maggiori che corrono le aziende e che rischiano di vanificare gli sforzi fatti fino ad oggi in ambito aziendale. L’obiettivo è quello di stimolare gli imprenditori a riflettere periodicamente su alcune questioni fondamentali, così da gettare le basi per uno sviluppo aziendale e un successo duraturo.



L'autore



Helmut Rauch è il fondatore di una società di formazione commerciale e manageriale con sede a Verona che supporta le aziende nello sviluppo delle risorse umane. 



La formazione in Area Commerciale è stata, sin dalla costituzione della società nel 1984, al centro delle nostre attenzioni, con seminari destinati a tutti i ruoli commerciali: Direttori Vendite, Area Manager, Venditori e Agenti, Distributori, Front Line , Ufficio Vendite. 



Con i suoi team di docenti specializzati, Helmut Rauch ha svolto progetti pluriennali per numerose aziende, tra cui: Autogerma (Gruppo Volkswagen), BMW, Bosch, Evonik Degussa, Dana, Gruppo Self, Marazzi Ceramiche, Mondo Convenienza, OBI, Mediolanum, Schaeffler Italia. In Svizzera, negli ultimi anni abbiamo svolto seminari per vari gruppi automobilistici quali: Citroen, Mitsubishi, Hyundai, Peugeot, Toyota.



Il libro è scaricabile gratuitamente in formato Kindle su Amazon:

https://www.amazon.it/Vizi-Capitali-Delle-Aziende-Raggiungere-ebook/dp/B07YF8DJDM


I Sette Vizi Capitali nella Gestione del TEMPO - e le tecniche per superarli

Formazione e coaching

Seminario interaziendale a Verona
Docente Giorgio Carnesecchi
“Non ho tempo” – quante volte l’abbiamo detto o pensato, sia nella vita lavorativa che in quella privata! La “mancanza di tempo” fa sì che non riusciamo a svolgere con la dovuta costanza i lavori veramente importanti, e che non riusciamo a dedicare il giusto tempo a quello che ci sta a cuore. E’ fonte di stress, e rischia di ridurre la nostra energia.

Ma il tempo è come il denaro: non ce ne sarà mai abbastanza! Quindi l’unica cosa che possiamo fare, è gestirlo bene, consapevoli che ciò richiede chiarezza sulle priorità e disciplina nell’applicazione delle regole.