H2biz - International Business HUB

GoGoDoors

GoGoDoors
Azienda
Start up
Foggia (FG) - Italia

Profili simili (19)

Alessandr...

Crystal Cave

Fabio Mas...


giorgio d...

GREEN MIN...

GREENTALE...


I&T srl

Idea&Fusion

Ines Di F...


IT CAPITAL

Libertax

Lightdrop


MakeTank

Paolo Mar...

PLANET


Roberto R...

studio le...

VIDA SRLS


Visualizza tutti

  • Nome Azienda: GoGoDoors
  • Nome e Cognome: GoGoDoors
  • CAP: 71121
  • Città: Foggia
  • Provincia: FG
  • Nazione: Italia
  • Lingua preferita: IT
  • Sito web: http://www.gogodoors.com
  • Settore: Start up

Descrizione

Il numero di HOSTS nel B&B e Vacation Rental Market è di circa 4 milioni ed è in continua crescita. Il problema che affligge almeno il 50% di loro è il CHECK-IN.
GoGoDoors è la prima reception virtuale che permette ai clienti di effettuare il Self Check-In senza l'intervento del gestore e senza installazioni condominiali.
Una App gratuita ed un Device di facile installazione permettono a Host e Guest la gestione completa della struttura ricettiva in completa autonomia e da qualsiasi parte del mondo con una semplice App

 

Curriculum vitae

Il Team è composto da quattro persone di cui: Gianluca Scaringi Co-Founder & CEO host ed esperto nel campo economico, Roberto Parisi Co-Founder & CFO esperto in Finance e budgeting, Saverio Colecchia Co-Founder & CTO esperto in programmazione, Emanuele Salvatore Co-Founder & COO esperto nel campo elettrico.

 

Note

VACATION RENTAL MARKET TOURISM: $ 194 BILLION CAGR 7% 2016 – 2021,FONTE Technavio

 

Risultati

Nel 2017/18 abbiamo vinto il premio italiano "promessa del web" all'Innovation Day di Imola, siamo la prima start up Pugliese nell'ambito del turismo.

 


GoGoDoors la prima reception virtuale

Start up

GoGoDoors è la prima reception virtuale che permette ai clienti di effettuare il Self Check-In senza l'intervento del gestore.
Una App gratuita ed un Device di facile installazione permettono a Host e Guest la gestione completa della struttura ricettiva in completa autonomia e da qualsiasi parte del mondo con una semplice App.
Il numero di HOSTS nel B&B e Vacation Rental Market è di circa 5 milioni ed è in continua crescita. Il problema che affligge almeno il 50% di loro è il CHECK-IN.
Gli Hosts di tutto il mondo condividono le stesse necessità, in primis quella di una Reception Virtuale che automatizzi il Check-In e consenta di aumentare il livello di autonomia del servizio.
Molti Hosts hanno la necessità di ottimizzare i tempi ed evitare interminabili attese, dovute al ritardo inaspettato dei propri ospiti o agli impegni di lavoro e ciò comporta una generale riduzione delle prenotazioni e dei relativi profitti.
Vacation rental market si vale $ 194 BILLION, CAGR 7% 2016 – 2021, fonte Technavio.

GoGoDoors - La prima reception virtuale

Start up

GoGoDoors è la prima reception virtuale che permette ad Host e Ospiti di gestire una struttura ricettiva (Hotel, B&B, appartamenti) in qualsiasi momento e da qualsiasi parte del Mondo tramite App.
.
Self Check-In

Per la prima volta il cliente potrà effettuare il Check-In e gestire l'intera struttura in totale autonomia.

Riconoscimento Virtuale

GoGoDoors
 permette per la prima volta di riconoscere il tuo cliente comodamente da casa e in totale sicurezza.

Sistema Off-Line

GoGoDoors consentirà ai tuoi clienti di accedere alla struttura anche in caso di blackout o assenza di connessione internet.

Per informazioni, non esitate a contattarci.