H2biz - International Business HUB

Game Training

Studio Gambera & partners
Azienda
Formazione e coaching
Mirandola (MO) - Italia

Profili simili (35)

Accademia...

AGENZIA F...

ALPEF


ATENA SOC...

ATHENA

Axioma Srl


civita

Conform S...

Connor Ma...


CSR STEVE...

Domus Ang...

E.A ENTER...


eurotalenti

EVO IMPRESE

EVO8


Formarsi ...

GIUSEPPE

Helmut Rauch


Visualizza tutti

  • Nome Azienda: Studio Gambera & partners
  • Nome e Cognome: Game Training
  • CAP: 41037
  • Città: Mirandola
  • Provincia: MO
  • Nazione: Italia
  • Lingua preferita: IT
  • Sito web: https://www.gametraining.it
  • Settore: Formazione e coaching

Descrizione

Game Training, marchio di proprietà di Studio Gambera & partners, nasce dall'ambizioso obiettivo di un gruppo di formatori professionisti di promuovere e diffondere il gioco come strumento formativo.
L’attività di Game training si suddivide principalmente in due filoni:
- progettazione, sviluppo e definizione di game formativi su temi specifici
- realizzazione di percorsi formativi in modalità game ad hoc per le aziende, personalizzando le esperienze di gioco sulla base delle esigenze di ciascuna impresa
Per soddisfare al meglio le richieste dei propri clienti e garantire prodotti formativi di alta qualità e competenza, Game training si avvale della collaborazione di partner nazionali e internazionali leader del settore, coi quali condivide idee e progetti.

 


SIM TALENT - La gestione dei collaboratori

Formazione e coaching

Simulazione formativa che si rivolge principalmente a tutti coloro che hanno un ruolo di responsabilità nella gestione delle risorse umane, a tutti gli imprenditori e i titolari di piccole, medie o grandi aziende che si trovano a gestire una squadra di persone, e più in generale a tutti coloro che vogliono valorizzare il capitale umano per un miglior risultato anche a livello di obiettivi aziendali.

Factory - La gestione economico-finanziaria d'azienda

Formazione e coaching

Factory è una simulazione formativa che ricrea l’ambiente aziendale e mostra ai partecipanti come poter migliorare e incrementare le performance aziendali.

I partecipanti, suddivisi in piccoli gruppi, operano in qualità di manager aziendali. L’impresa presa ad esempio ha avuto molto successo negli anni passati, facendo buoni profitti. Tuttavia, la situazione economica e il livello di competitività stanno cambiando ed i profitti sono tuttora a rischio. Il team manageriale deve quindi adottare strategie utili a riportare l’azienda al successo. I partecipanti dovranno simulare la gestione dell’azienda per un periodo complessivo di 3 anni.