H2biz - International Business HUB

FULL WAVES

FULL WAVES SRL
Azienda
Elettronica e elettrotecnica
Gallarate (VA) - Italia

Profili simili (53)

Administr...

Ai net

Alessandr...


ASI

Atlan66

BARTECH S...


BM GROUP

Byxee

Cadmos


Cartal

ConsulTea...

CoWorking...


Daniele O...

DOMAX

Ekology


Ekology g...

FAM Srl

Franzosi ...


Visualizza tutti

  • Nome Azienda: FULL WAVES SRL
  • Nome e Cognome: FULL WAVES
  • CAP: 21013
  • Città: Gallarate
  • Provincia: VA
  • Nazione: Italia
  • Lingua preferita: IT
  • Sito web: http://www.biosynt.info
  • Settore: Elettronica e elettrotecnica

Descrizione

Full Waves intende promuovere le migliori tecnologie per la qualità della vita e del lavoro ;è alla continua ricerca e sviluppo delle migliori soluzioni pratiche e realmente accessibili, tanto per il mondo business, quanto per gli utilizzatori finali.
Full Waves produce e distribuisce su licenza esclusiva BioSynt, un dispositivo medico CE per la prevenzione da potenziali problematiche, alterazioni o disturbi sull'uomo, causati da elettrosmog.




L’elettrosmog, neologismo con il quale si definisce l’inquinamento elettromagnetico costituisce una forma di inquinamento ambientale sempre più diffuso che diminuisce salute, forza fisica e mentale, in modo subdolo, perché non facilmente riconoscibile, in quanto è inodore, insapore ed invisibile.

 

Curriculum vitae

Tecnologia per la salvaguardia delle attività vitali da campi di disturbo artificiali (elettrosmog) e naturali (geopatie).


I dispositivi messi a punto sono un efficace supporto di prevenzione per ridurre sensibilmente i rischi di potenziali danni alla salute, provocati dalla persistente esposizione a questi agenti fisici che potrebbero alterare le funzioni biologiche del vivente, come dichiarato dall’Organizzazione Mondiale della Sanità. La tecnologia con la quale sono realizzati sfrutta le proprietà fisiche microelettroniche dei semiconduttori e materiali speciali. Le modalità di imprinting dei supporti fanno parte della BioSynt Technology. BioSynt è un supporto che in luogo di esposizione a campi elettromagnetici, normalizza la sintonia dell’attività elettromagnetica del corpo e crea così le condizioni per il mantenimento delle normali comunicazioni fra le cellule dell’organismo, superando le difficoltà poste dall’inquinamento ambientale e da condizioni di stress in generale.











BioSynt non costituisce, in nessun modo, un elemento schermante; è efficace nella prevenzione dei disturbi neurovegetativi causati da elettrosmog, in quanto consente una stabilizzazione della resistenza del corpo, testimoniata dal riequilibrio dei punti neurovegetativi alterati.




Tutti i modelli BioSynt, pur essendo considerabili strumenti di microelettronica, appaiono come amorfi, sono supporti cosiddetti passivi ovvero non sono alimentati da fonti di energia elettrica, non interferiscono in alcun modo con apparecchi elettronici e non hanno effetti indesiderati. L’uso simultaneo di più dispositivi BioSynt, non comporta alcun tipo di interferenza, ne comporta alcun vantaggio per l’utilizzatore. La tecnologia con cui sono realizzati è accostabile, per analogia, alla tecnologia RFID, ma non è, di fatto, in alcun modo, ad essa connessa.

 

Note

La BioSynt Technology è particolarmente flessibile e per questo applicabile a diversi prodotti. Risulta particolarmente idonea per oggetti personali e/o "indossabili" come ad es. bracciali, pendenti, occhiali, orologi, ciondoli, accessori, badge, card, etichette, bottoni, calzature, abbigliamento sportivo. Si propone anche come un’efficace soluzione complementare nell’ambito degli adempimenti previsti dalla *Direttiva 2013/35/UE del PARLAMENTO EUROPEO e del CONSIGLIO del 26 giugno 2013 “sulle disposizioni minime di sicurezza e di salute relative all’esposizione dei lavoratori ai rischi derivanti dagli agenti fisici (campi elettromagnetici)”. *La Direttiva UE35/2013 è entrata in vigore per tutti gli stati membri il 1° luglio 2016.
È stata recepita in Italia con Decreto di Attuazione D.Lgls. 159 2016 del 1.08.2017 - G.U. 192 18.08.2017

 

Partners

Full Waves Srl in collaborazione con Save and View SA, ricerca costantemente partners nell'ambito della ricerca medica, clinica, scientifica e quali enti certificatori accreditati. Ricerca altresì partners di sviluppo commerciale ovvero aziende che intendano differenziarsi, non solo applicando un valore aggiunto importante ai loro prodotti o servizi, ma dulgando corrette informazioni per la prevenzione dai potenziali danni causati dall'inquinamento elettromagnetico.

 

Risultati

BioSynt è un supporto che in luogo di esposizione a campi elettromagnetici, normalizza la sintonia dell’attività elettromagnetica del corpo e crea così le condizioni per il mantenimento delle normali comunicazioni fra le cellule dell’organismo, superando le difficoltà poste dall’inquinamento ambientale e da condizioni di stress in generale. BioSynt non costituisce, in nessun modo, un elemento schermante; è efficace nella prevenzione dei disturbi neurovegetativi causati da elettrosmog, in quanto consente una stabilizzazione della resistenza del corpo, testimoniata dal riequilibrio dei punti neurovegetativi alterati.

Tutti i modelli BioSynt, pur essendo considerabili strumenti di microelettronica, appaiono come amorfi, sono supporti cosiddetti passivi ovvero non sono alimentati da fonti di energia elettrica, non interferiscono in alcun modo con apparecchi elettronici e non hanno effetti indesiderati. L’uso simultaneo di più dispositivi BioSynt, non comporta alcun tipo di interferenza, ne comporta alcun vantaggio per l’utilizzatore. La tecnologia con cui sono realizzati è accostabile, per analogia, alla tecnologia RFID, ma non è, di fatto, in alcun modo, ad essa connessa.