H2biz - International Business HUB

Claim-Up

Claim &Cluster Communication Sas
Azienda
Marketing e comunicazione
Livorno (LI) - Italia

Profili simili (264)

Aries More

#TorinoCo...

2 FAST


23 HB

4 M.A.N. ...

4mktg-For...


514AR

6suimotori

8doors Ch...


A2COMUNIC...

abacuk.com

Adhoc


ADS Network

ADV Pubbl...

ADV Studios


Advert

AEMME COM...

Ag Eventi


Visualizza tutti

  • Nome Azienda: Claim &Cluster Communication Sas
  • Nome e Cognome: Claim-Up
  • CAP: 57125
  • Città: Livorno
  • Provincia: LI
  • Nazione: Italia
  • Lingua preferita: IT
  • Sito web: http://www.claim-up.com
  • Settore: Marketing e comunicazione

Descrizione

Claim-Up è la prima Agenzia di Comunicazione e Marketing costruita su misura per le Piccole e Medie Imprese. Claim-Up nasce dall'esperienza Claim & Cluster Communication, maturata in oltre 15 anni di lavoro al fianco di molte Piccole e Medie Imprese italiane. In tutti questi anni di duro lavoro 'sul campo” abbiamo affrontato e vinto (al fianco dei nostri clienti) un'infinità di 'sfide”, è così che ci siamo fatti un'idea precisa delle reali esigenze delle PMI italiane. La nostra struttura flessibile e affidabile è in grado di analizzare velocemente ogni singolo aspetto dell'attività commerciale di un'impresa e di ricavarne le informazioni utili alla 'progettazione” e alla realizzazione di azioni di Marketing costruite 'su misura” per ogni specifica esigenza. La nostra esperienza e la nostra grande sicurezza nella capacità di raggiungere obiettivi specifici ed ambiziosi, in termini di aumento delle vendite, ci consentono di fornire ai nostri clienti la massima tranquillità.

 

Note

"Fai il nostro Test-Up e valuta la tua Impresa. Con il TEST-UP puoi valutare velocemente l'efficacia del Marketing e della Comunicazione della tua Impresa. http://www.claim-up.com/test.html"

 

Risultati

"Avete mai sentito parlare del Brand Positioning? Ebbene, il Brand Positioning è l'aspetto più importante del Marketing di una Piccola e Media Impresa. Vediamo se riusciamo a spiegarlo in poche parole: Tutti noi, quando dobbiamo acquistare qualcosa, usiamo un sistema efficace che ci aiuta a scegliere velocemente un prodotto/servizio. Questo sistema si chiama POSIZIONAMENTO. Il Posizionamento è una SCALA VIRTUALE composta da TRE GRADINI che abbiamo memorizzata nel nostro cervello. Su ognuno dei tre gradini la nostra mente ha posizionato (appunto...) un Brand, un Marchio, un Prodotto / Servizio, rispettivamente in ordine di meritocrazia. Al primo posto mettiamo quel Brand, quel Marchio o quel Prodotto/servizio che noi consideriamo il migliore, al secondo posto, quello che consideriamo il migliore dopo il primo e così via. Con questo sistema (inconscio), quando dobbiamo acquistare qualcosa, andiamo a colpo sicuro. Per un attimo pensate alla BARILLA e alla COCA COLA, pur non essendo i migliori prodotti sul mercato, continuano ad essere i più venduti... non è vero? Questo succede perché sono al primo posto nella testa dei loro clienti. Come si fa a creare il posizionamento di un Brand, un Marchio o un Prodotto/Servizio? Si crea col Marketing, ed in particolare, con quelle attività specifiche del Marketing che "costituiscono" il Brand Positioning. Noi li abbiamo chiamati INTEGRATORI. Senza un buon posizionamento, qualsiasi attività di pubblicizzazione aziendale risulta totalmente inefficace, ecco perché la prima "preoccupazione" di una Piccola e Media Impresa dovrebbe essere quella di POSIZIONARSI AL PRIMO POSTO nella mente dei suoi CLIENTI ACQUISITI e in quella dei sui CLIENTI POTENZIALI. Claim-Up, con i suoi INTEGRATORI DI MARKETING, aiuta le Piccole e Medie Imprese ad ottenere il migliore Posizionamento possibile."