H2biz - International Business HUB

Bulgari

Bulgari SpA
Azienda
Preziosi e Accessori
Roma (RM) - Italia

Profili simili (14)

8853

Annaraton...

Claudia A...


Compro Or...

Fioridelp...

IPAR GIOI...


iSole

Laurensons

Luxottica


Marinelli...

MIA

Millewels


Narciso G...

PM Labora...

Visualizza tutti

  • Nome Azienda: Bulgari SpA
  • Nome e Cognome: Bulgari
  • CAP: 00186
  • Città: Roma
  • Provincia: RM
  • Nazione: Italia
  • Lingua preferita: IT
  • Sito web: http://www.bulgari.com
  • Settore: Preziosi e Accessori

Descrizione

Founded in 1884 by Sotirio Bulgari as a single jewellery shop in the capital city of Rome, Bulgari's name has today become emblematic of Italian excellence.

Creating a highly distinctive style that celebrates its rich Roman history, Bulgari is able to blend modernity with classicism. The original pioneering spirit of the Bulgari family helped to evolve the company into a successful and global Maison, while its roots in jewellery and watches have grown into new expressions of accessories, perfumes and luxury resorts.Becoming a Bulgari team member means being part of an authentic, passionate work environment, while working for a brand of worldwide renown.

Though aesthetic beauty is at its very heart, Bulgari's people are its soul, the living part of our brand. Bulgari offers a multitude of positions and activities around the world. Innumerable possibilities and dynamic career opportunities are accessible for both experienced professionals and recent graduates within Bulgari or the LVMH Group.

 


Bulgari - Collezione Serpenti

Preziosi e Accessori

Nella collezione Bulgari Serpenti, il serpente diventa di nuovo protagonista. Bulgari sfrutta le potenzialità magiche della figura del serpente già a partire dagli anni ’40 del Novecento, quando mette in commercio un sofisticatissimo bracciale-orologio, diventato simbolo di lusso e di seduzione.

Lo fa di nuovo nel 2016, lanciando una nuova collezione, Serpenti, che ancora una volta usa la forma sinuosa dell’animale che tentò Eva nell’Eden per attrarre, con i baluginii luccicanti delle pietre preziose che lo adornano, gli sguardi di ogni creatura vivente.

La donna Bulgari è magnetica e seducente

La donna che indossa la nuova collezione Serpenti firmata dalla maison romana è una donna forte e seducente, che non ha paura di sentirsi una vera regina, lasciando che il suo corpo venga avvolto da gioielli a forma di aspide, animale che ha da sempre affascinato l’uomo tanto da comparire nella cultura dell’Antica Grecia, dell’Antica Roma e dell’Antico Egitto, solo per nominarne qualcuna. La regina Cleopatra accolse infatti Cesare avvolta da un Cobra, stregandolo con il suo sguardo fatato.

Il serpente in oro rosa

Ma perché proprio il serpente? La potenza di questa creatura è tale da ipnotizzare la preda, che ad un solo sguardo rimane immobilizzata diventando incapace di fare un passo. Proprio alla forza ipnotica e magica dell’animale si ispira Bulgari per le sue creazioni, trasferendo l’incanto del serpente in flessuosi gioielli d’oro inorpellati da pietre preziose.

La donna diventa tutt’uno con il gioiello, allo stesso tempo preda e predatrice. Preda perché rimane sedotta dal fascino dei gioielli che la avvolgono e la imprigionano in una stretta sconvolgente, e predatrice perché proprio grazie ai gioielli stessi esercita la sua grazia e il suo sex appeal trasformandosi in una vamp ammaliante.

In questo rincorrersi infinito, preda e predatrice si trasformano in un’unica entità, in cui l‘oro rosa scivola sui décolleté per terminare in un pendente con gemme di ametista, e il bracciale in oro bianco con diamanti e smeraldo cattura la luce della pelle di chi lo indossa, dando vita ad una “donna -serpente” che con una sola occhiata seduce e cattura. L’unicità di ogni gioiello riflette l’unicità di chi lo indossa, e ogni pietra è ineguagliabile e irripetibile, così come lo è l’iride di un occhio.

Serpenti di Bulgari e le star del cinema

Star del cinema sono in totale sintonia con i gioielli della collezione Serpenti Bulgari. Liz Taylor li indossava gioielli Bulgari sul set del film Cleopatra, esaltando così la forza magnetica dei suoi famosi occhi viola. Bulgari a sua volta omaggia lo sguardo della Taylor, ricreandone l’incanto con le pietre preziose che fungono da occhi del serpente dorato.

La collana Serpenti

In mezzo a orecchini, bracciali e collane, uno dei pezzi più importante della collezione è certamente la Collana Serpenti, punta luccicante di un iceberg davvero strabiliante. In un intreccio di diamanti e smeraldi, avvolge il collo della donna che lo indossa come il serpente della cosmogonia avvolgeva l’uovo da cui poi nacque il mondo.

Bvlgari OCTO Finissimo

Preziosi e Accessori

Octo Finissimo Automatico è il nuovo segnatempo ultrapiatto con il calibro più sottile del mondo (2,35 mm di spessore).

Octo Finissimo Automatique porta ancora più in alto il livello di eccellenza e perfezione formale delle creazioni di orologeria: ogni elemento è interamente progettato e sviluppato dalla Maison per ottenere il massimo della sottigliezza. Nel XV e XVI secolo, artisti italiani come Leonardo da Vinci diedero vita a creazioni innovative dalla bellezza intramontabile.

Frutto del medesimo genio, Octo combina uno straordinario design ottagonale ispirato alla Basilica romana di Massenzio (310 d.C.) con meccanismi d’eccezione. Con le sue moderne geometrie, Octo Finissimo Automatique è il non plus ultra della flessibilità e della finezza, unendo all'eccellenza del design italiano le soluzioni ingegneristiche più avanzate.

Movimento

Movimento di manifattura a carica automatica tramite un disco di platino micro-rotore; Calibro BVL 138 Finissimo, decorato con finitura a Côtes de Genève, ponti smussati e platina perlata; 2,23 mm di spessore, 36.60 mm di diametro, 21.600 alternanze ora, riserva di carica 60 ore.

Cassa e quadrante

Cassa 40mm in titanio sabbiato, fondello trasparente, 5,15 mm di spessore; corona in titanio con inserto in ceramica; impermeabile fino a 30m; quadrante in titanio, lancette nere con trattamento PVD.

Octo Finissimo Automatico è disponibile sia con cinturino in pelle e fibbia ardiglione in titanio, sia con bracciale sempre in titanio e fibbia pieghevole.

Clutch Bvlgari Cocktail

Preziosi e Accessori

Clutch "Serpenti Tubogas" in galuchat nero e bronzo antico con motivo "Striped".

Chiusura a serpente in ottone placcato oro rosa e smalto nero. Tasca interna aperta, fodera in nappa nera e targhetta in metallo con logo Bulgari. Catena "Tubogas" amovibile. 21,5x13x3,5 cm.

Tutti i prodotti BVLGARI sono acquistabili on-line e nelle boutique ufficiali.

Ventiquattrore Bvlgari

Preziosi e Accessori

Ventriquattrore con cerniera in vitello martellato nero con fodera in nappa zaffiro royal e finiture in ottone placcato palladio.

Tasca con cerniera e varie tasche interne aperte; tasca esterna aperta. Tracolla regolabile e amovibile con rinforzo per la spalla. Disponibile anche in altri colori. 41,5x30x7 cm.

Tutti i prodotti BVLGARI sono acquistabili on-line e nelle boutique ufficiali.

Mini pochette Bvlgari

Preziosi e Accessori

Mini pochette "Serpenti Forever" in vitello color ambra canyon con fodera in vitello granato romano.

Chiusura a pressione "Serpenti" in ottone placcato oro chiaro e smalto bianco e nero con occhi in malachite verde. Catena laterale amovibile a serpente, due scomparti e logo in metallo. 16x9,5x3,5 cm.

Tutti i prodotti BVLGARI sono acquistabili on-line e nelle boutique ufficiali.

Porta carte di credito Bvlgari

Preziosi e Accessori

Porta carte di credito in pelle martellata nera con motivo BVLGARI-BVLGARI in ottone placcato palladio.

Quattro scomparti per carte di credito e una tasca centrale. Disponibile anche in altri colori. 10,5x7,5 cm.

Tutti i prodotti BVLGARI sono acquistabili on-line e nelle boutique ufficiali.